Scarpe Viktor & Rolf, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Scarpe Viktor & Rolf, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Ankle Boots, Décolletés, Sandali, Scarpe, Scarpe con tacco, Scarpe inverno 2013, Stivali
Ultimo aggiornamento:

    Viktor & Rolf ci presenta la sua collezione di calzature pensate per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una linea ancora una volta molto eccentrica e ricca di modelli originali già a partire dalla forma, nella miglior tradizione del marchio. Già in passato i due stilisti ci hanno dimostrato la loro creatività proponendo linee di accessori stravaganti, trasformando più di una volta le loro passerelle di moda in veri e proprio spettacoli. Così anche per la stagione fredda in arrivo, hanno pensato una collezione singolare e tutta da scoprire: diamole un’occhiata nel dettaglio.

    La nuova collezione di calzature Viktor & Rolf per l’autunno inverno 2012-2013 propone diversi modelli di sandali con tacco alto, scarpe con stiletto rivestito con effetto lucido, tallone coperto in suede, cinturino che dalla punta open-toe completata da listino e pom pom in pelliccia, abbraccia tutto il collo del piede. Il modello, decisamente un sandalo da sera, è tra l’altro declinato in diversi colori moda, dal bordeaux, dominatore della collezioni invernali, al verde, passando per i più classici nero o marrone con pom pom spesso in toni a contrasto.

    Ma tra i modelli decisamente più originali e intriganti troviamo sandali con tacco stiletto di 10 cm in suede, la cui tomaia è formata da listino sulla punta open-toe, t-bar centrale incrociato con cinturino in vernice intorno al collo del piede, e listini che risalgono il polpaccio imitando l’effetto di un sandalo alla schiava.

    Molto belli anche i modelli con copertura che parte dal tallone e tiene al caldo il collo del piede, anche questi pensati in tinte come il marrone, il rosso e il nero, colori che tornano anche per la collezione di ankle boot.

    Molto belle le pumps della collezione, dècolletès a punta tonda con tacco stiletto di 12 cm bilanciato da plateau interno, pensate in pelle lucida anche in toni pastello come il verde, ma soprattutto in pelliccia rossa e nei classici nero e beige più eleganti.

    Mary jane con tacco alto e plateau in pelle scamosciata con cinturini in vernice lasciano il posto a stringate da donna a punta stretta in vernice spesso con motivo maculato più eccentrico, completate da nappe sulla tomaia e inserti in vernice, mentre per la loro collezione di stivali Viktor & Rolf pensano modelli molto particolari, che alternano bande in tessuto a parti trasparenti, e ancora modelli in vernice o in pelliccia rigorosamente a tacco alto.

    Vi piace la nuova collezione di scarpe Viktor & Rolf?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ankle BootsDécolletésSandaliScarpeScarpe con taccoScarpe inverno 2013Stivali

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI