Scarpe Valentino, romantiche pump con il fiocco

Scarpe Valentino, romantiche pump con il fiocco
da in Décolletés, Primavera 2011, Primo Piano, scarpe Valentino, Valentino, scarpe primavera 2011, Valentino collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    valentino pump fiocco rosa

    Oggi Moda Pour Femme vuole farvi un regalo per la Befana: un bellissimo paio di scarpe firmate Valentino. Le calzature di questo marchio italiano, che oggi vede alla direzione creativa gli eredi del maestro della moda italiana Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, sono da sempre tra le nostre preferite per la loro leggerezza e il loro fascino romantico, che le trasformano in scarpe che tutte le Cenerentole moderne vorrebbero indossare al ballo con il loro principe. Oggi vogliamo mostrarvi le Bow-embellished patent-leather pumps, un paio di décollétés con la punta triangolare decorate da un fiocco e colorate con una tonalità bellissima di rosa.

    Le scarpe di Valentino sono da sempre tra le nostre preferite.

    Ogni collezione infatti vede protagoniste calzature eccezionali, romantiche e sensuali come le Lace platform pumps che erano tra i modelli di punta della collezione autunno-inverno 2010/2011, o i sandali decorati da piume che ci hanno fatto letteralmente perdere la ragione durante la passata primavera-estate 2010.

    Per la nuova e bella stagione invece troviamo tra le proposte queste romanticissime Bow-embellished patent-leather pumps, scarpe che qualsiasi Cenerentola di oggi vorrebbe indossare per il ballo con il principe, non trovate? In vernice rosa confetto, una tonalità che già ci proietta nelle atmosfere della prossima stagione, sono decorate da un particolare fiocco applicato sulla punta, che dona un fascino sbarazzino a tutta la scarpa. Le Bow-embellished patent-leather pumps, dal tacco di circa 10 centimetri, sono vendute su Netaporter.com al prezzo di 540 euro.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésPrimavera 2011Primo Pianoscarpe ValentinoValentinoscarpe primavera 2011Valentino collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI