Scarpe UGG, tutte le novità Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Avete presente i tanto amati odiati UGG Boots indossati da celebrità e gente comune per la stagione fredda? Il fashion brand australiano ha deciso di dimostrare a tutte le sue clienti di non realizzare solo stivali imbottiti internamente di pelliccia di montone ma anche tantissime calzature, comode e decisamente glamour, perfette per accontentare anche tutte quelle ragazze che non uscirebbero mai di casa con un paio di stivaletti UGG ai piedi. Tutte pronte a scoprire le scarpe UGG per l’autunno inverno 2012 2013?

    UGG Australia è pronto a dare il benvenuto alla stagione fredda con una serie di scarpe a dir poco strepitose, dagli stivaletti con il tacco ai sabot, dagli ankle boots con open toe passando per i sandali, la proposta è a dir poco variegata e realizzata appositamente per accontentare i gusti di tutte le ragazze, dalle più freddolose a chi non ha paura di sfidare le temperature meno miti dell’autunno.

    Chi non ama le altezze vertiginose ma vuole coniugare stile e comodità, UGG propone tutta una serie di stivali bassi. Dall’evergreen modello cavallerizza da sfoggiare nella frenetica vita di tutti i giorni ad un modello decisamente più rock, i biker boots con le fibbie in pelle nera, must have della scorsa stagione fredda che tornerà a catturarci anche per questo autunno-inverno. Più mascolini e pratici gli strepitosi stivali stringati realizzati con tacco e suola di gomma, un accorgimento che li rende adatti ad essere indossati anche in una giornata di pioggia: di certo non rischierete di scivolare!

    Non mancano gli stivaletti, in pelle chiara o scura, spesso proposti con tacco e suola in legno a ricordare quasi degli zoccoli. Imperdibili i modelli decorati con microborchie oppure, per le più freddolose, i modelli rivestiti con pelliccia bianca di montone a contrasto con il colore della pelle.

    Come vi abbiamo anticipato UGG Australia propone, in linea con gli altri brand, tutta una serie di calzature decisamente poco invernali come i sandali in pelle effetto used o i vertiginosi sabot: entrambi i modelli sono realizzati in pelle multicolor ed hanno la suola impreziosita da piccole borchie. Indossarli a dicembre sembra un po’ difficile ma, si sa, nella moda tutto sembra essere permesso, o quasi…

    E voi che cosa ne dite delle nuove proposte UGG Australia? Ricordate che siete ancora in tempo per approfittare degli ultimissimi giorni dei saldi estivi per acquistare la collezione primavera estate 2012 del fashion brand.