Scarpe Twin Set Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Twin Set per la Primavera/Estate 2015 si riempie di novità fashion, modelli ispirati a mood diversi e pensati per completare con stile ogni tipo di outfit. In vista della stagione calda, la griffe più amata dalle fashion victim italiane ha puntato su colorazioni pastello e sfumature sorbetto più delicate, applicate a calzature eleganti e a modelli più casual da giorno in forme da non perdere.

    Pensata in abbinamento con la collezione di abbigliamento Twin Set per la Primavera/Estate 2015, la linea di scarpe ne eredita alcuni degli elementi più glamour, dalle decorazioni ricamate agli inserti piccoli e grandi.

    Il catalogo scarpe Twin Set online sul sito ufficiale del brand – che ospita lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – è molto ricco nel campo dei sandali. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli open-toe con tacco alto che raggiunge anche i 12 cm, bilanciato da plateau esterno o interno in tinta. I modelli più caratteristici hanno base in pelle opaca o scamosciata pastello e inserti gioiello o floreali lungo i cinturini che avvolgono a caviglia.

    Sandali con tacco glitterato lasciano il passo a modelli satinati più eleganti, sandali con fiocchi sulla punta e versioni con tomaia mesh nera più audaci. La collezione di pumps comprende modelli a punta stretta in color block, dècolletès in camoscio in nuances quali il rosa, il verde e il blu, accanto a versioni platform con plateau esterno e punta peep-toe o chiusa completata da inserto tinta su tinta.

    Più grintose le pumps con fantasia animalier e i modelli con lavorazione laser cut, la stessa che segna anche la collezione di borse Twin Set per la Primavera/Estate 2015. Ma la griffe dimostra da anni una certa preferenza per le calzature dal mood sportivo e mannish: la linea di sneakers si muove tra forme low top e modelli high top con o senza zeppa interna. Li troverete in versioni a tinta unita con pannelli in pelle opaca alternati a punta e dettagli laminati, nelle varianti in color block su base pastello e in quelle laser cut a tinta unita in colorazioni di tendenza come il rosso e il rosa candy.

    Spazio infine a stivaletti dai ricami in pizzo lungo il gambale, ma soprattutto a forme in stile garçon con cinturini e fibbie in metallo ad avvolgere il collo del piede. Quale modello preferite dalla nuova collezione di scarpe Twin Set per la Primavera/Estate 2015?

    Catalogo scarpe Nero Giardini Primavera Estate 2015