NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Twin Set Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Twin Set Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Twin Set di Simona Barbieri per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci propone una nuova selezione di modelli ispirati a stili diversi, creazioni sporty chic, casual, eleganti o più audaci ideali per completare con stile ogni tipo di outfit. Il marchio, uno dei più amati dalla fashion victim italiane, rinnova completamente le fila delle sue proposte per la stagione fredda, lasciandosi ispirare dai must have più cool del momento.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Zara per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Twin Set sceglie come cuore della sua linea per i mesi freddi gli stivali. Il marchio, sempre molto attento alle esigenze delle donne moderne, ha ideato sia modelli con tacco alto che versioni flat più casual. Gli stivali con tacco hanno stiletto in legno e plateau esterno di un cm che ne bilancia l’altezza, calzature che la griffe vuole in pelle scamosciata in toni quali il nero o il beige, con cinturini sul collo del piede e sul gambale a completare la forma.

    Spazio anche a stivali in lana o in camoscio con comoda zeppa interna che sostituisce il tacco, mentre a chi preferisce le forme flat Twin Set riserva stivali bassi in pelle scamosciata, modelli overknee con gambale che supera il ginocchio e stivali biker dal mood rock glam in pelle nera. Camoscio anche per gli ankle boot e gli stivaletti della linea, modelli platform con tacco alto oppure bassi in diverse sfumature di marrone, nero e grigio.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Liu Jo per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Twin Set si lascia ispirare dal diktat delle calzature in stile mannish: spazio nella nuova proposta ad anfibi in pizzo o con maxi applicazioni di pietre colorate, a mocassini in vernice con catene decorative lungo la tomaia, a stringate in pelle, chelsea boot laminati e slip on in vesti animalier zebrate, oltre a sneakers high top o low top nella stessa gamma di fantasie.

    Più raffinata e bon ton la linea di pumps: le dècolletès Twin Set hanno punta stretta, tacco alto e rivestito e inserti romantici sulla punta. Le mary jane sono realizzate in camoscio, con cinturino unico o multiplo lungo la caviglia spesso impreziosito da borchie, e sono previste anche in forme platform con para molto alta. Immancabili le ballerine, in camoscio e a punta tonda, con fiocco decorativo in tinta.

    Quali sono le scarpe Twin Set più fashion dalla nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Autunno/Inverno 2015-2016
    PIÙ POPOLARI