Scarpe Tory Burch, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Scarpe Tory Burch, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Ballerine, Décolletés, Scarpe, Scarpe inverno 2013, Stivaletti, Stivali, Tory Burch
Ultimo aggiornamento:

    Tory Burch ci presenta la nuova collezione di calzature per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013. Ovviamente, dominatrici incontrastate anche della linea invernale restano le ballerine per le quali la stilista americana è molto amata nello star system, dalle Reva che portano il nome della madre della stilista, alle novità aggiunte di recente, la collezione di ballerine è sempre molto ricca, ma non mancano modelli molto belli anche nella linea di pumps con tacco alto, per non parlare poi degli stivali e degli ankle boot. Vediamo insieme la collezione nel dettaglio.

    Tory Burch propone modelli sempre molto colorati e glamour nelle sue collezioni, vi basti dare uno sguardo alla linea primavera estate 2012 di grande successo tra le celebrity. Per la stagione invernale però sono altri i trend che tengono banco, a cominciare dalle stampe animalier, vere trionfatrici del 2012, per arrivare poi a borchie, stringhe e dettagli rock glam che a quanto pare saranno il must have dell’inverno.

    Tra i modelli più interessanti che potrete vedere meglio nella nostra fotogallery ci sono le pumps Marianne pensate sia nella più rigorosa forma in pelle nera con punta tonda, tacco stiletto di 10 cm e basso plateau interno, sia nella versione con stampa leopardo in toni di beige e nero.

    Non mancano le stampe rettile e in particolare il pitone degradé per modelli di pumps con tacco o zeppa e punta peep-toe con il classico logo a croce del brand in primo piano.

    Le dècolletès Peggy invece ripropongono il tweed come materiale insieme a 13 cm di tacco e 3 di plateau interno, in controtendenza rispetto alle ben più classiche e bon ton Everly in pelle traforata e ricamata, con punta stretta e t-bar sul collo del piede.

    Nella linea di stivali ce n’è un po’ per tutti i gusti, dai modelli riding in pelle nera con tacco basso o alto, alle varianti in pelle color caramello con inserti dorati, per arrivare poi alle versioni in bicolor e ai modelli mascolini come i Wesley con gambale percorso da stringhe in pieno stile militare.

    Mentre la collezione di ballerine valorizza modelli in tessuti diversi, dalla pelle opaca alla vernice, al suede, spaziando tra le strafamose Reva, le Eddie più semplici nella forma declinate in più colori, le Chelsea appena entrate nella collezione Tory Burch e le Serena in tweed con punta a contrasto come le Kaitlin più vicine ai modelli cap-toe.

    Date uno sguardo alle nuove calzature invernali nella nostra fotogallery, cosa ve ne pare della nuova collezione Tory Burch?

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineDécolletésScarpeScarpe inverno 2013StivalettiStivaliTory Burch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI