Scarpe Topshop, il catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Topshop torna a stupire con la sua vasta gamma di modelli ispirati a stili diversi, creazioni straordinarie nate da mix inaspettati tra fantasie vivaci, colorazioni di tendenza e forme di carattere. Il brand specializzato in moda economica rinnova completamente le fila dei suoi modelli muovendosi tra forme platform altissime e versioni ultra flat altrettanto caratteristiche.

    Ispirandosi alle creazioni dei grandi marchi di moda, come quelle che abbiamo visto nella collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Christian Louboutin, anche Topshop ha premiato giochi di colori molto particolari, adattati a forme innovative. Il catalogo scarpe Topshop online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – comprende sandali unici nel loro genere, modelli con tacchi scultorei dal mood molto intrigante.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di sandali platform con tacco robusto di 10 o 12 cm, bilanciato da un plateau la cui altezza varia tra i 2 e i 3 cm. Hanno punta open-toe e cinturino alla caviglia per assicurare meglio la calzata, sandali declinati in tonalità come il più classico nero, il beige, ma soprattutto in vesti laminate color oro e argento e in quelle pastello in nuances come il turchese e il rosa cipria.

    A chi ama uno stile più elegante Topshop riserva sandali open-toe senza plateau in colorazioni di tendenza come il blu cobalto e il marsala, ma non dimentica forme cage con listini impreziositi da borchie decorative. Ai modelli con tacco alto si alternano poi quelli flat, sandali bassi con cinturino o con slingback dietro la caviglia pensati in ecopelle a tinta unita così come in vesti bicolor.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Geox per la Primavera/Estate 2015, anche Topshop riserva un posto importante alle calzature basse nella sua linea. Si tratta di scarpe stringate in stile mannish dall suola alta con tacco di un paio di cm e tomaia in pelle laminata o iridescente, modelli cui si alternano quelli in nuances sorbetto più bon ton. Immancabili sono poi le slippers, modelli a punta cui fanno eco le slip on dall’allure sporty chic con para bianca in gomma.

    E per concludere ecco anche deliziose ballerine e mary jane flat più grintose con suola carrarmato a contrasto con la tomaia, modelli con decori cut-out o con fibbie in metallo a chiudere i cinturini. Vi piace lo stile della nuova collezione di calzature estive firmata Topshop?

    Dolcetto o scherzetto?