Scarpe Topshop, il catalogo della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe Topshop per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è ricca di modelli moderni e spesso anche ironici, creazioni fashion che troverete sul sito come sempre a prezzi molto competitivi. Il celebre brand che raduna sulla sua piattaforma internet le creazioni più belle di moda economica, ha voluto quest’anno solo calzature molto originali per la stagione fredda, proposte vivaci che sanno di sicuro come farsi notare.

    Topshop è uno dei brand più amati a livello mondiale dalle fashion victim e dalle star, tanto da essersi guadagnato negli ultimi anni collaborazioni importanti con personaggi noti, l’ultima delle quali è la super modella Kate Moss che ha firmato una capsule collection per il marchio.

    La stagione invernale vede trionfare stili diversi nel campo delle calzature, lo potrete vedere anche sfogliando le immagini della collezione di scarpe Louis Vuitton per l’Autunno/Inverno 2014-2015, dominata da forme classiche in tinte scure rese più particolari grazie all’aggiunta dei dettagli giusti. Topshop si allinea allo stesso tipo di stile, muovendosi tra tradizione e innovazione come pochissimi altri.

    Il catalogo scarpe Topshop online sul sito ufficiale già in questi giorni propone forme molto interessanti nel campo degli ankle boot. Collezioni come quella di scarpe Max Mara per l’autunno inverno 2014-2015 ci dimostrano che questo tipo di scarpe, perfette per il periodo di passaggio tra l’estate e l’autunno, hanno un ruolo fondamentale nei look di una vera fashion victim, così eccole realizzate in versioni con tacco compreso tra i 2 e gli 8 cm, tacco spesso più robusto di un classico stiletto.

    Topshop li vuole nelle versioni in ecopelle o in pelle vera, in toni scuri quali il nero, il grigio e il marrone e in forme platform con plateau esterno e tacco alto. Più caratteristiche le versioni cut-out dai profili ritagliati lungo tallone e collo del piede, una vera mania quest’anno nelle collezioni di tutti i brand.

    Ma tra gli stivaletti più fashion non si possono non ricordare i biker boot con fibbie rock glam lungo il gambale, modelli con tacco basso o di un paio di cm anche in versioni combinate con pannelli scamosciati alternati a quelli in pelle opaca. Spazio poi a stivali cruissard più intriganti dalle stringhe che risalgono la gamba, mentre nel campo delle pumps troviamo incantevoli dècolletès a punta con tacco alto e sandali invernali da abbinare ai look più raffinati.

    Per concludere, ecco rain boot in gomma e pvc dalle fantasie colorate, sneakers e anfibi in pvc trasparente davvero originali. Cosa ne pensate della collezione invernale di Topshop?

    Louis Vuitton, scarpe Autunno Inverno 2014-2015