Scarpe Tod’s: il gommino nei nuovi colori P/E 2011

da , il

    Tod’s è un brand italiano molto amato dalle donne, dalle star e conosciuto e apprezzato da noi in Italia ma anche all’estero. Oggi vi presentiamo la scarpa icona della griffe Tod’s, il mitico gommino, nei nuovi colori per la primavera estate 2011, nuances accattivanti e brillanti che vanno dal rosa fragola al turchese, dal verde smeraldo all’azzurro cielo, un tripudio di colori che sapranno colorare e rendere cool la bella stagione, ma anche l’autunno.

    Le scarpe Tod’s sono comode, confortevoli e bellissime, è una griffe che non segue ossessivamente le tendenze, punta piuttosto su uno stile casual chic sempre di moda e sempre attuale. Un investimento sicuro insomma.

    Il Gommino ad esempio è una delle it shoes della produzione Tod’s, anche se adesso ci sono i nuovi colori, quelli delle stagioni passate sono sempre cool e alla moda, potrete indossarli liberamente. Il Gommino è una calzatura chic e molto simpatica, è caratterizzata dalla presenza dei “gommini” sotto la suola e nella parte del tallone.

    La celebre calzatura è disponibile in vari pellami e colori, il mio preferito è il suedè, rende la scarpa ancora più carina ed anche i colori più brillanti, se declinati in suedè, sono comunque chic.

    Dato che i mocassini sono molto cool per la primavera estate 2011, perchè non optare per il top dei mocassini?