Natale 2016

Scarpe Timberland Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Timberland Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2016, scarpe Timberland
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Timberland torna a proporci creazioni grintose e moderne, nelle forme che le fashion victim adorano e che hanno garantito al brand negli ultimi anni un enorme successo. In vista della stagione calda non mancano articoli in colorazioni pastello e sorbetto, modelli easy chic e sportivi per tutti i gusti.

    Polacchini beige Timberland

    Le scarpe in stile mannish sono uno dei must have della Primavera/Estate 2016, e sono state proprio griffe come Timberland a rilanciare la tendenza per la bella stagione. I celebri polacchini in pelle scamosciata con suola in gomma del brand sono previsti nella proposta per la stagione calda nelle sfumature più amate di giallo ocra, beige e nel nero evergreen, ma anche in nuances come il turchese, il grigio ghiaccio e il malva, in forme con tomaia high top più alta oppure low top più bassa intorno alla caviglia.

    I mocassini sono stati declinati in tutte le colorazioni più belle del momento, creazioni in camoscio con para a contrasto previste in sfumature di rosa, verde acqua, azzurro, rosso e in toni tenui più facili da abbinare ai look da giorno. Ai mocassini il brand affianca le slip on, calzature flat con para in gomma bianca dal mood sporty chic più deciso, anche questi in nuances vivaci.

    Sandali con tacco

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Primavera/Estate 2016 Nero Giardini, Timberland non dimentica di inserire tra i suoi nuovi arrivi i sandali, le calzature più scelte dalle donne durante i mesi caldi. Le forme più femminili sono quelle con tacco alto, un robusto tronchetto in legno fino ai 6 cm di altezza bilanciato da un comodo plateau esterno.

    Hanno fasce intrecciate che avvolgono il collo del piede e cinturino alla caviglia, previsti in pelle nera oppure marrone. Più variegata la gamma cromatica dei sandali flat, modelli con suola dentellata antiscivolo in gomma bianca pensati nelle forme con tomaia a fasce multiple oppure con listino unico sulla punta e cinturino alto intorno alla caviglia.

    Alle amanti di uno stile più grintoso sono riservati gli ankle boot e gli stivaletti della collezione. La griffe li vuole nelle vesti in pelle opaca dalla tomaia liscia o con ricami e applicazioni lungo il gambale, così come nelle forme a punta stretta con tacco medio o alto dall’allure più audace.

    Date uno sguardo al catalogo scarpe Timberland online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Primavera/Estate 2016scarpe Timberland

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI