Natale 2016

Scarpe Timberland Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Scarpe Timberland Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, scarpe Timberland
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Timberland ci propone creazioni dallo stile moderno e grintoso, modelli pensati per donne che hanno voglia di osare senza mai allontanarsi troppo dai trend più glamour della stagione. Il brand torna a premiare forme dall’ispirazione mannish tra le più popolari, dai celebri polacchini in suede ai biker boots più grintosi, ma non rinuncia a novità trendy tutte da scoprire.

    Stivaletti con tacco medio Timberland

    Primo piano come ogni anno nella collezione Timberland sui polacchini, gli articoli più famosi del marchio. La nuova proposta per la stagione fredda comprende modelli classici in camoscio con suola dentellata antiscivolo e tacco basso, in colorazioni amatissime dalle fashioniste come il giallo ocra, ma anche in toni più bon ton come il grigio ghiaccio e nelle varianti in total black evergreen.

    Tra le novità di stagione si fanno notare i polacchini con imbottitura in shearling, pensati per affrontare le basse temperature. Il catalogo scarpe Timberland online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende anche polacchini con tacco in legno fino ai 5 cm di altezza e versioni con zeppa più comoda e plateau interno. Spazio poi a forme contaminate con quelle delle francesine più bon ton, per stivaletti stringati con tacco medio da non perdere.

    Stivali ocra Timberland

    Ma come vi anticipavamo, non mancano nella collezione Timberland novità più particolari, a cominciare dagli stivali.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere gli articoli ispirati alla forma dei polacchini ma con gambale più alto, stivali stringati e imbottiti proposti principalmente con tacco basso in pelle marrone, nera oppure ocra. Le versioni ispirate alla forma dei biker boots hanno cinturino che avvolge la caviglia e fibbia decorativa in metallo, ma non mancano nella collezione ankle boots dalla tomaia bassa intorno alla caviglia e chelsea boot dall’allure retrò con fascia laterale elastica e tacco di media altezza.

    A completare la collezione invernale di Timberland troviamo poi sneakers colorate come quelle che popolano la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Converse, ma anche slip on senza lacci e gli immancabili mocassini in pelle opaca o verniciata con nastri decorativi. Date uno sguardo alla nuova proposta firmata Timberland nelle immagini della nostra fotogallery, quali sono le calzature più fashion tra quelle realizzate per la stagione Autunno/Inverno 2016-2017?

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Autunno/Inverno 2016-2017scarpe Timberland

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI