Natale 2016

Scarpe Stuart Weitzman P/E 2012, foto dell’adv con Natalia Vodianova

Scarpe Stuart Weitzman P/E 2012, foto dell’adv con Natalia Vodianova
da in Campagne pubblicitarie, Décolletés, Sandali, Scarpe con tacco, Scarpe Primavera/Estate 2012, Natalia Vodianova
Ultimo aggiornamento:

    Stuart Weitzman advertising primavera estate 2012

    Stuart Weitzman, uno dei più famosi shoes designer del mondo, ci presenta la sua nuova collezione primavera estate 2012. Tanti sandali e decollettes davvero strepitose, chic e minimal allo stesso tempo, perfettamente valorizzate da una campagna pubblicitaria molto speciale che vede tra i protagonisti, oltre alle scarpe Stuart Weitzman, il celebre fotografo di moda Mario Testino, che ha immortalato il matrimonio bucolico di Kate Moss, e la top model Natalia Vodianova, tra le più belle modelle di sempre. Scopriamo insieme le calzature della nuova collezione del designer.

    Stuart Weitzman, che proprio quest’anno ha festeggiato dieci anni di carriera, è uno degli stilisti più amati dalle star di Hollywood che non perdono occasione per sfoggiare i suoi strepitosi accessori sul red carpet. Le star che amano indossare le sue scarpe? Sicuramente Angelina Jolie, Eva Mendes e Leighton Meester, o forse sarebbe meglio dire Blair Waldorf, dal momento che l’attrice ha sfoggiato un paio di pumps dello stilista sul set di Gossip Girl.

    La nuova collezione primavera estate 2012 ci viene presentata in una splendida campagna pubblicitaria in bianco e nero, molto minimal, che mette al centro dell’attenzione le calzature anche se la bellezza conturbante della Vodianova è una delle protagoniste assolute. La nuova collezione dello stilista è perfetta per una donna molto elegante che ama indossare scarpe dal tacco altissimo con cui sentirsi femminile e molto glamour in ogni momento della giornata.
    Decollettes in vernice
    Tra i modelli più interessanti che vediamo in queste foto ci sono le bellissime decollettes in vernice.

    Nere, con la classica forma a punta, sono sicuramente tra i modelli di scarpe di maggior tendenza della primavera estate 2012 anche se, da vero guru della calzatura, Stuart Weitzman le reinventa, e anzichè proporcele in total black inserisce un sottile tacco in metallo, chic e molto moderno.

    Davvero splendidi i sandali e le mary jane, come quelle con il cinturino, il platform e il tacco metallico. Degli accessori davvero splendidi e che, declinati in bianco o in nero, dimostrano quanto un paio di calzature bellissime possano rendere chic anche il look più semplice. E’ proprio questo il messaggio della campagna con protagonista Natalia Vodianova: la modella, infatti, indossa dei capi d’abbigliamento molto essenziali proprio per mettere al centro dell’attenzione le scarpe dello stilista. E, del resto, quando si indossano delle calzature così belle aggiungere dei dettagli in più è superfluo oltre che un vero e proprio errore di stile.

    E voi cosa ne dite della nuova collezione primavera estate 2012 di Stuart Weitzman?

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Campagne pubblicitarieDécolletésSandaliScarpe con taccoScarpe Primavera/Estate 2012Natalia Vodianova

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI