Scarpe Stradivarius Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Stradivarius è ricca di novità fashion in tutte le forme più amate dalle appassionate di moda. Il brand specializzato in abbigliamento e accessori low cost premia da anni uno stile teen giovanile e grintoso, così in vista della stagione calda punta su creazioni dalle forme molto eccentriche, calzature declinate in colorazioni vivaci come richiedono i must have di stagione.

    I sandali Primavera/Estate 2015 più fashion si distinguono per forme audaci e applicazioni trendy, elementi che non mancano ai modelli della collezione Stradivarius. Il brand propone infatti sandali open-toe e peep-toe in forme con tacco alto, medio o con zeppa per assecondare così ogni tipo di esigenza.

    I sandali più chic sono quelli dalla forma cage, modelli con tacco stiletto rivestito dell’altezza compresa tra gli 8 e i 10 cm pensati con cinturini intrecciati lungo il collo del piede e base in ecopelle scamosciata in toni classici come il nero e il beige, ma anche in versioni con nastri da legare alla caviglia in tinte sorbetto bon ton come il rosa cipria e in nuances pastello più vivaci come il rosso e l’arancione.

    La Primavera/Estate 2015 premia il revival della moda anni ’70 in tutti i campi del fashion system, perciò ecco farsi notare anche tra le novità della collezione di calzature Stradivarius sandali dal mood seventies molto deciso: parliamo di modelli con zeppa alta o con para divisa completati da plateau di 3-5 cm, nelle forme peep-toe con tomaia pastello e cinturino alla caviglia e in quelle a punta chiusa più simili alle mary jane.

    Zeppe in corda casual chic lasciano il passo a modelli più eleganti in pelle scamosciata, ma non mancano nella linea estiva del brand spagnolo i sandali gladiator alla schiava, soprattutto nelle forme flat con suola in legno e listini che risalgono la gamba fin sotto il ginocchio. La linea di scarpe basse comprende anche sandali più classici dalla forma open-toe in ecopelle scamosciata o laminata, infradito con pietre in stile etno-chic e una vasta selezione di slip on cap-toe in colori pastello, sneakers con para alta o con zip decorative e ballerine ricamate.

    A completare la collezione troviamo espadrillas a righe, modelli con decori dall’effetto pizzo, varianti con applicazioni chic lungo la punta e suola in corda. Date uno sguardo al catalogo scarpe Stradivarius online nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più cool dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    Abbigliamento Stradivarius Primavera Estate 2015

    Dolcetto o scherzetto?