Scarpe Stradivarius, la collezione Pre/Fall 2012-2013 e i prezzi dei modelli [FOTO]

Scarpe Stradivarius, la collezione Pre/Fall 2012-2013 e i prezzi dei modelli [FOTO]
da in Ankle Boots, Décolletés, Moda economica, Scarpe, Scarpe inverno 2013, Stivaletti, Stivali, Stradivarius
Ultimo aggiornamento:

    Stradivarius ci propone i primi modelli di calzature pensati in vista della prossima stagione fredda, una linea pre-fall 2012/2013 che premia le forme classiche del periodo invernale, a cominciare dagli stivali e dagli stivaletti, passando per rain boot, ankle boot e zeppe, senza però dimenticare pumps, dècolletès a tacco alto, ballerine e slippers, quest’ultimo uno dei modelli più fashion presente in tutte le collezioni invernali di scarpe. Scopriamo nel dettaglio la nuova linea di calzature Stradivarius.

    Proprio di recente abbiamo dato uno sguardo ai primi look della collezione di abbigliamento pre-invernale del brand spagnolo di moda economica che insieme a Zara, Bershka e Pull&Bear fa capo al gruppo Inditex. In comune questi brand hanno la capacità di rinnovarsi un mese dopo l’altro tenendo sempre presenti gli ultimi trend più fashion.

    Così anche Stradivarius ci propone una collezione molto interessante, in cui primeggiano ovviamente gli stivali. Come potrete vedere nella nostra fotogallery, il brand ha pensato stivali con tacco basso e punta tonda in ecopelle nera, il cui gambale è percorso da zip a contrasto, al prezzo di 59.95 euro negli store e sul sito ufficiale, modelli in ecopelle color caramello con fibbia che completa la forma del gambale (49.95 euro), varianti in pelle scamosciata dal mood cowboy (79.95 euro) e ancora bellissimi modelli in pelle scamosciata grigia con alta zeppa interna, da sfoggiare sotto look glamour e mondani (89.95 euro).

    Per le amanti di uno stile più androgino e di carattere, ecco spuntare stivaletti biker con fibbie nelle proposte con borchie su tomaia in pelle scamosciata (79.95 euro), stivaletti con interno in calda pelliccia (69.95 euro), e ancora modelli cowboy con tacco più alto e stivaletti militari con suola carrarmato in diversi colori (69.95 euro).

    Nella linea di pumps non mancano dècolletès con tacco alto e plateau esterno o interno a seconda dei gusti, in più colori (a 35.95 euro), mentre nella collezione di modelli flat spuntano ballerine in pelle scamosciata dalla punta impreziosita da pietre (22.95 euro), slippers con stampa leopardo e borchie (45.95 euro), mocassini in vernice e modelli più glam con borchie (39.95 euro).

    Le ballerine sono pensate anche nelle varianti in velluto a 22.95 euro, mentre ankle boot in suede con tacco alto lasciano il passo a modelli con zeppa interna e fibbie (59.95 euro). Non mancano stivali da pioggia nella collezione (35.95 euro) e stringate da donna più particolari.

    Cosa ve ne pare della proposta Stradivarius?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ankle BootsDécolletésModa economicaScarpeScarpe inverno 2013StivalettiStivaliStradivarius

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI