Scarpe Stradivarius Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Stradivarius per l’Autunno/Inverno 2015-2016 comprende modelli per tutti i gusti, una selezione di creazioni da giorno e da sera per completare con stile ogni tipo di outfit. Il brand spagnolo specializzato nel campo della moda low cost dimostra di saper recepire molto bene i must have di stagione, adattandoli poi alle sue novità più interessanti senza dimenticare un tocco personale e sempre riconoscibile.

    Pensata per completare gli outfit della collezione di abbigliamento Stradivarius per l’Autunno/Inverno 2015-2016, la linea di calzature si riempie di articoli glamour dal mood diverso, scarpe da giorno casual e sporty chic, modelli eleganti da sera, creazioni dall’allure mannish molto deciso e forme dal gusto retrò che conquistano al primo sguardo.

    Le scarpe in stile mannish sono una delle tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 alle quali nessuna fashionista riesce a resistere. Il catalogo scarpe Stradivarius online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende stringate ispirate in tutto e per tutto ai modelli da uomo. Sono previste nelle versioni a punta stretta con decorazioni a nido di rondine lungo la tomaia, così come in quelle con suola alta o con tacco di un paio di cm, in colorazioni scure quali il più classico nero e il burgundy, e nelle vesti laminate e bicolor che vanno molto di moda quest’anno.

    Stile vintage per le francesine della linea, scarpe stringate con tacco più alto e punta leggermente arrotondata previste principalmente in total black. La linea di stivaletti e ankle boots accoglie diversi modelli di chelsea boots, i classici stivaletti con fascia elastica laterale pensati in ecopelle scamosciata, accanto a versioni in pelle opaca con zip in metallo di chiusura e tacco di diverse altezze.

    La collezione di stivali comprende modelli flat senza tacco in camoscio o in pelle opaca dal gambale che si ferma sotto il ginocchio e versioni overknee con tomaia che lo supera abbondantemente e che è possibile ripiegare in base ai vostri gusti.

    Più grintosi i polacchini, nella più classica pelle ocra scamosciata, mentre nella sua serie di sneakers il brand spagnolo inserisce forme creepers con suola molto alta, modelli low top e high top in pelle laminata e versioni con zip in metallo a decorare una tomaia in nuances sorbetto, scure e in tinte di tendenza come il marsala.

    Quali sono le scarpe Stradivarius perfette per voi dalla nuova collezione?

    Collezione Stradivarius Autunno Inverno 2015-2016

    Dolcetto o scherzetto?