Scarpe Stella McCartney, stivali con il tacco borchiati

da , il

    Stella McCartney è una stilista che io adoro, amo il suo stile, il suo saper essere sempre originale e glamour strizzando spesso l’occhio alla natura. Dato che gli stivali con il tacco sono il vostro modello di scarpe preferito, ecco un meraviglioso paio di stivali con il tacco firmati Stella McCartney, fanno parte della collezione autunno inverno 2009 2010 e sono realizzati in suedè grigio, la particolarità sono certamente i rivetti metallici, carini, glam e che conferiscono un aspetto un pò rock, un pò femminile!

    I Rivet-embellished boots di Stella McCartney sono degli stivali molto carini, li potete indossare con varie mise ma certamente rendono a meraviglia sopra i jeans, magari accompagnati da un giubottino in pelle e da una borsa patchwork in suedè di vari colori.

    Gli stivali Stella McCartney fanno della parte della strepitosa collezione invernale di questa stilista, che pare avere proprio una marcia in più. Il tacco è medio alto e comunque la base è abbastanza grande, ciò vuol dire che oltre ad essere belli sono anche comodi, e inutile negare che anche questa è una componente importante.

    Questi stivali sono abbastanza alti, arrivano appena sotto il ginocchio e non hanno cerniere. I rivetti metallici sono in color silver che si abbina a meraviglia al colore della pelle.

    Foto da:

    www.net-a-porter.com

    Dolcetto o scherzetto?