NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Stella McCartney: i sandali colorati per l’estate 2011

Scarpe Stella McCartney: i sandali colorati per l’estate 2011
da in Sandali, Scarpe, scarpe Stella McCartney, Stella McCartney, scarpe estate 2011, Stella McCartney collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche Stella McCartney dimostra la sua voglia di osare nel settore delle scarpe per la stagione primavera/estate 2011 e come molti altri suoi colleghi illustri, anche lei ci propone una linea di sandali tra i quali sono sicura che vi salterà all’occhio il modello in giallo fluo, decisamente una scarpa realizzata per non passare inosservata. È una collezione prettamente estiva quella che la stilista inglese ha realizzato in questi colori vivaci che del resto stanno spopolando in tutte le linee di calzature per la stagione calda, modelli perfetti per gli abbinamenti in color block, non credete?

    Sono tantissimi gli shoe-designer che quest’anno hanno investito sulle tinte fluo vivaci e giovanili, basti pensare alla bellissima collezione primavera/estate 2011 di Christian Louboutin o magari alla Botanic Collection di Manolo Blahnik, solo per citare i nomi più altisonanti, ma la stessa Stella McCartney aveva mostrato una certa predisposizione con i sandali viola Hokkaido.

    Oltre al modello di sandalo in giallo con cinghie, cavigliera e tacco rettangolare, troverete anche versioni meno estrose, come le varianti in pelle marrone con tacco e miniplateau in sughero, proposto anche nella variante senza plateau, e un bel sandalo color cipria per gli abbinamenti più romantici oltre che più eleganti e ricercati.

    Insomma, ce n’è per tutti i gusti, modelli sia per le amanti del color block, tendenza fashion del momento, sia per le più tradizionaliste, scarpe perfette per ogni occasione con un tocco giovanile che non guasta mai, non siete d’accordo?

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SandaliScarpescarpe Stella McCartneyStella McCartneyscarpe estate 2011Stella McCartney collezione 2011
    PIÙ POPOLARI