Scarpe sposa: le pump in cristalli e satin di Miu Miu

Scarpe sposa: le pump in cristalli e satin di Miu Miu
da in Primo Piano, Sandali, sandali Miu Miu, Scarpe con tacco, scarpe Miu Miu, miu miu collezione 2011, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    miu miu sposa

    La bella stagione è ormai iniziata da un pezzo e saranno tante le spose intente a cercare ancora l’accessorio che manca a rendere il giorno del proprio matrimonio più che perfetto. Tra questi, le scarpe sono sicuramente uno dei dettagli più importanti: bisogna trovarne un paio bello esteticamente ma allo stesso tempo comodo e soprattutto con dettagli glamour che le rendano speciali. Oggi vi voglio presentare un modello davvero molto interessante di Miu Miu: si tratta di un paio di sandali in satin bianco con il tacco tempestato da micro cristalli.

    Di solito è maggio il mese delle spose: la primavera ormai è iniziata, il tempo è solitamente bello e si può cominciare a osare con abiti più leggeri. Sono sicura che molte delle sposine di questa stagione saranno ancora alla ricerca delle calzature perfette da indossare: per questo noi di Moda Pour Femme non possiamo fare a meno di darvi qualche consiglio e di proporvi le scarpe da sposa che ci sembrano più belle.

    Tempo fa vi abbiamo proposto due modelli molto belli: uno firmato Christian Louboutin molto classico in satin bianco e con la punta affusolata, l’altro invece disegnato da Brian Atwood, con peep toe, decorazione floreale sulla caviglia e tacco tempestato di cristalli.

    Un dettaglio, quest’ultimo, che ritroviamo anche nei sandali che ci vengono proposti da Miu Miu. Ecco per voi un bellissimo modello in satin bianco candido con cinturino alla caviglia, molto classico se non fosse per il tacco super glamour decorato da cristalli. Potete trovare questi sandali da sposa di Miu Miu su Netaporter al prezzo di 595 euro.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoSandalisandali Miu MiuScarpe con taccoscarpe Miu Miumiu miu collezione 2011scarpe primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI