Natale 2016

Scarpe Silvian Heach, la vivace collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Scarpe Silvian Heach, la vivace collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Ballerine, Décolletés, Sandali, Silvian Heach
Ultimo aggiornamento:

    Silvian Heach ci presenta la sua collezione di scarpe per la bella stagione primavera estate 2012, una linea che punta su modelli colorati in forme per tutti i gusti. A completare la sua collezione dedicata alla bella stagione, il marchio aggiunge tutta una serie di sandali colorati pensati sia con tacco alto che nelle versioni flip flop più adatte al clima vacanziero. Non mancano zeppe alte, grandi protagoniste delle linee estive, espadrillas e le comode ballerine in tanti colori e materiali diversi. Diamo un’occhiata insieme alla collezione Silvian Heach.

    Scarpe Silvian Heach, collezione primavera estate 2012: i sandali e le pumps
    silvian heach solveig
    La linea di sandali con tacco prevede modelli anche con tacco molto alto, spesso e bilanciato da plateau, dotati di tomaia formata da fasce intrecciate a creare particolari arabeschi glitterati, mentre per le amanti di uno stile più romantico ci sono peep-toe con fiore in tessuto rosa sulla punta e favolose pumps a punta tonda con fiocco in vernice rossa come il resto della tomaia.
    silvian heach theano
    Modelli con tomaia in pizzo si alternano a varianti più mondane e d’impatto. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

    Scarpe Silvian Heach, collezione primavera estate 2012: le zeppe
    silvian heach jonneke
    Grande spazio nella collezione è riservato alle zeppe, scarpe molto amate dalle fashion victim soprattutto in estate. Silvian Heach le pensa in sughero, in corda e in legno, con tomaia principalmente a fasce sulla punta open-toe, spesso pensata in color block.

    Si passa da zeppe con fasce in toni neutri come il turchese e il beige a modelli con fantasia floreale e cinturino alla caviglia, per arrivare poi a zeppe in color block che alternano toni di viola al marrone o al blu cobalto, e ancora a modelli con tomaia in pvc e cinturino. I prezzi si aggirano tra i 45 e i 60 euro.

    Scarpe Silvian Heach, collezione primavera estate 2012: flip flop e ballerine
    silvian heach elleke
    Tra i suoi modelli di scarpe basse, Silvian Heach ha inserito bellissime ballerine ricamate in bianco con profili color caramello completate da punta stretta (29.90 euro), varianti in pizzo più particolari con nastro in toni a contrasto da annodare intorno alla caviglia (39.90 euro), e ancora modelli simili a mocassini più casual.
    silvian heach jutta
    Non mancano nella collezione estiva espadrillas stringate con tomaia multicolor a righe e nella linea mare favolose flip flop in pvc spesso in color block, ma anche a tinta unita in toni di magenta, verde, nero, rosso e fucsia con inserti floreali sul t-bar. La linea di sandali bassi propone anche più sfiziose versioni in ecopelle con inserto floreale in cotone rosa a rendere il modello più romantico (39.90 euro).

    Vi piace la collezione Silvian Heach?

    618

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineDécolletésSandaliSilvian Heach

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI