Scarpe Sergio Rossi: tutte pazze per i Powder Suede Cachet Vague

Scarpe Sergio Rossi: tutte pazze per i Powder Suede Cachet Vague
da in Celebrity Style, Décolletés Sergio Rossi, Scarpe, scarpe Sergio Rossi, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Sergio Rossi è uno degli stilisti più amati al mondo, il nostro italianissimo designer è riuscito a far breccia nel cuore di noi donne grazie alle sue meravigliose creazioni. Oggi vediamo insieme i sandali Powder Suede Cachet Vague, calzature meravigliose e accattivanti realizzate in suedè e decorate con degli strass bianchi. Queste scarpe sono state amatissime dalle star, le hanno scelte varie donne famose tra cui anche Helen Mirren che pur avendo “una certa età” non rinuncia al suo lato più fashion!

    I Powder Suede Cachet Vague di Sergio Rossi sono bellissimi e femminili, presentano un design accattivante e molto seducente e sono perfette per tutte le donne che vogliono accessori stilosi da sfoggiare nelle occasioni più importanti.

    Questi sandali sono open toe e presentano la parte davanti effetto retato, e poi un laccetto che collega la parte davanti al laccetto che si aggancia alla caviglia. Sono realizzati in suedè e la parte retata e impreziosita da strass bianchi, il plateau è rivestito sempre in suedè.

    Queste scarpe hanno fatto breccia nel cuore di molte star che le sfoggiano con look e stili diversi.

    Vanessa Hudgens e Anna Kendrick li scelgono in suedè nero, Rosamund Pike e Sophia Bush in marrone e poi la bellissima Helen Mirren e Naomie Harris li scelgono in color cipria.

    Voi che ne pensate? Vi piacciono?

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleDécolletés Sergio RossiScarpescarpe Sergio Rossiscarpe primavera 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI