Scarpe Sergio Rossi: Jessica Stam con i sandali escape

Scarpe Sergio Rossi: Jessica Stam con i sandali escape
da in Abbigliamento, Sandali, Scarpe, scarpe Sergio Rossi, Peep Toe Sergio Rossi, scarpe inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    sergio rossi jessica stam scarpe

    Jessica Stam è una bellissima modella, testimonial e musa di tante griffe di moda. La bellissima modella canadese ha partecipato al cocktail party di presentazione della nuova collezione Hogan by Karl Lagerfeld per l’autunno inverno 2011-12, lei era tra gli ospiti e si è presentata con un look davvero carino e con dei meravigliosi sandali di Sergio Rossi. Continua e va a gonfie vele la celebre capsule collection che il maestro Karl Lagerfeld ha creato che Hogan, il brand giovane che fa parte del gruppo Tod’s.

    In occasione del cocktail party della presentazione della nuova collezione Hogan by Karl Lagerfeld che si è svolto lo scorso 4 marzo 2011 durante la Paris Fashion Week, la bellissima top model canadese Jessica Stam, ha sfoggiato tutta la sua bellezza e il suo stile.

    Jessica Stam è stata la testimonial dell’ultima campagna pubblicitaria di Morellato ma è anche la fortunata ragazza a cui Marc Jacobs ha dedicato la Stam, la celebre it bag che lo stilista newyorchese ha declinato in tante nuove versioni.

    Jessica Stam per partecipare a cocktail party di Karl Lagerfeld ha indossato un abito molto carino in pizzo azzurro chiarissimo con corpetto stretch e gonna a corolla, a questo abbina i sandali Escape di Sergio Rossi, scarpe bellissime, open toe e con il tacco alto, realizzate in pizzo e poi decorate con un cinturino alla caviglia con delle piume nere.

    Queste scarpe sono proprio fashion, e voi che ne pensate?

    sergio rossi escape black ankle cuff embroidered sandals

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoSandaliScarpescarpe Sergio RossiPeep Toe Sergio Rossiscarpe inverno 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI