NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Sergio Rossi: Camilla Belle sceglie i sandali Cachet

Scarpe Sergio Rossi: Camilla Belle sceglie i sandali Cachet

    Camilla Belle in Sergio Rossi

    Ecco un altro esempio di celebrity conquistata da una creazione di Sergio Rossi. In questo caso a scegliere un paio di pumps opentoe del grande marchio italiano è Camilla Belle, giovane attrice di fama che completa un outfit elegante con questo particolare modello di scarpe. Non è la prima star a puntare su una calzatura firmata Sergio Rossi, sono davvero tante quelle che fanno la stessa scelta per calcare red carpet o alle prime dei loro film, personalità di successo che si affidano allo stile made in Italy, che proprio grazie a stilisti di questo calibro prospera nel mondo.

    Sergio Rossi è uno degli shoe-designer più amati nello star-system, accanto ad altri mostri sacri del settore tra cui l’immancabile Christian Louboutin che abbiamo visto in tantissime occasioni come prima scelta delle star, o Manolo Blahnik, tanto amato dalle celebrity da essere citato in tantissime occasioni nella serie americana di successo “Sex and The City.”

    Camilla Belle, attrice di fama in America e protagonista di diversi film tra cui Jurassic Park, è stata qui fotografata con un paio di Cachet Sergio Rossi, pumps con tacco vertiginoso e plateau interno, in versione open-toe.

    L’occasione in questo caso era una serata di beneficenza a favore del fondo per la difesa dei bambini, serata per la quale la giovane attrice ha scelto di indossare un abito da cocktail semplice ma in grado di valorizzare la sua silhouette da modella.

    Vi piacciono?

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleDécolletés Sergio RossiIn Evidenzascarpe Sergio RossiCamilla BellePeep Toe Sergio Rossi
    PIÙ POPOLARI