Scarpe rosse Valentino, le dècolletès peep-toe con borchie perfette per Capodanno

da , il

    valentino pumps rosse

    Scarpe rosse che passione! Eccovi una delle ultime proposte di Valentino giusto in tempo per Capodanno! Sicuramente, da brave fashion victim, molte di voi adoreranno le scarpe rosse e nella vita quotidiana non sempre abbiamo la possibilità di indossarle come e quanto vorremmo, ecco perché hanno inventato Capodanno! Scherzi a parte, vi mostro le immagini di uno degli ultimi stiletti altissimi che la maison Valentino ha inserito nell’ultima collezione, pumps con borchie nello stile che il marchio ama di più ultimamente, come abbiamo notato commentando la collezione autunno inverno 2011-2012.

    In questo periodo le scarpe rosse sono un must di cui nessuna collezione può fare a meno, proprio di recente abbiamo visto una delle proposte più stravaganti del panorama pensate da Charlotte Olympia, marchio leader nel campo dei tacchi altissimi e dei plateaux evidenti.

    Valentino sfrutta come punto di partenza una forma molto classica, quella di una dècolletès con punta peep-toe, arricchita in questo caso dalla presenza di un altissimo tacco stiletto di ben 14 cm – e non è un caso, sembra proprio che il tacco 15 sia la nuova tendenza per il prossimo anno, dobbiamo farcene una ragione! – e plateau di 4 cm.

    Il modello è pensato in pelle rossa con bordo della tomaia beige impreziosito da piccole borchie piramidali dorate che aggiungono un tocco glam alla scarpa, rendendola perfetta per abbinamenti in total red o magari a contrasto se la tradizione vi ha stancate!

    Le trovate online su saksfifthavenue.com al prezzo di 720 euro, cosa ve ne pare?