Scarpe rosse secondo Camilla Skovgaard, una bella idea per Capodanno

Scarpe rosse secondo Camilla Skovgaard, una bella idea per Capodanno
da in Moda Primavera/Estate 2012, Sandali, Scarpe, Scarpe con tacco, Scarpe Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    camilla skovgaard sandali rossi

    In cerca delle scarpe rosse per Capodanno? Camilla Skovgaard ha una bella proposta da farci, e non parliamo più delle solite dècolletès con tacco alto, ma di sandali più particolari che di sicuro sapranno come non farvi passare inosservate! Del resto quando si parla di scarpe Camilla Skovgaard, passare inosservate è l’ultimo dei problemi, la grande shoe designer si è fatta un nome tra le celebrity proprio per la sua capacità unica di realizzare scarpe che in realtà sono piccole opere d’arte eccentriche e straordinarie.

    Ed è questo suo estro geniale e fuori dagli schemi che le ha fatto guadagnare il favore di star come Gwyneth Paltrow che ha scelto i suoi modelli già in diverse occasioni, o di Nikki Reed e Charlize Theron.

    Le sue suole ritagliate stanno diventando sempre più frequenti sui red carpet, ma come vi fa capire un modello come quello che stiamo per commentare, la stilista sa anche come tornare “con i piedi per terra”, fatemelo dire!

    Eccovi infatti uno dei modelli meno estrosi della sua collezione primavera estate 2012, sandali in pelle con punta open-toe e listini che intrecciandosi raggiungono la caviglia creando una sorta di effetto “alla schiava” che secondo me è davvero intrigante.

    Il tacco non è uno stiletto, quindi saranno sandali abbastanza comodi, e il loro prezzo online su stylebop.com è di 479 euro.

    Cosa ve ne pare? Secondo me è un’alternativa interessante alle solite pumps per Capodanno, non siete d’accordo?

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2012SandaliScarpeScarpe con taccoScarpe Primavera/Estate 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI