NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe rosse per Natale 2011, i tacchi altissimi di Charlotte Olympia sono un vero spettacolo

Scarpe rosse per Natale 2011, i tacchi altissimi di Charlotte Olympia sono un vero spettacolo
da in Charlotte Olympia, Décolletés, Natale, Scarpe, Scarpe con tacco, Scarpe inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    charlotte olympia pumps masako

    Arrivano le feste, arriva Capodanno e Charlotte Olympia non poteva certo mancare all’appello tra i tanti shoe-designer e stilisti che hanno aggiunto modelli di scarpe rosse alle loro collezioni proprio in vista delle feste. Così ecco una delle creatrici di scarpe più eccentriche realizzare per noi un modello di stiletto altissimo pensato in un’associazione cromatica che sicuramente non vi farà passare inosservate, ammesso che riusciate a camminarci su tacchi così alti!

    Con le feste di fine anno alle porte, le proposte sono tante e soprattutto quelle che riguardano i look da indossare per l’ultimo dell’anno. In primo piano come sempre c’è il tradizionale rosso con il quale queste scarpe si sposerebbero alla perfezione, ma non dimentichiamoci che la moda dell’anno è il color block, e questi stiletti sarebbero perfetti anche in quel caso, così come punta di colore sotto un look in total black!

    Come sempre Charlotte Olympia punta su forme e colori vistosi, in questo caso parliamo infatti di dècolletès in seta e satin con un tacco altissimo di ben 15 cm e plateau di 4 cm.

    Si chiamano Masako queste splendide pumps e come potete vedere nelle immagini hanno la tomaia pensata in uno splendido rosso da abbinare al rossetto giusto, e il tacco e il tallone rivestiti di satin fucsia, giusto per non farci mancare il colore del momento!

    Le trovate in vendita online su net-a-porter al prezzo di 645 euro, cosa ne pensate? Mettereste scarpe così a Capodanno?

    charlotte olympia pumps masako tacco

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Charlotte OlympiaDécolletésNataleScarpeScarpe con taccoScarpe inverno 2012
    PIÙ POPOLARI