Scarpe rosa shocking anche per Miu Miu, le dècolletès in suede dalla nuova collezione

da , il

    miu miu pumps fucsia

    Miu Miu si prepara all’arrivo della stagione calda colorando i suoi modelli più classici di scarpe con le tinte più di tendenza in quest’ultimo periodo. Come ci hanno già dimostrato altre collezioni di calzature per la primavera estate 2012, quest’anno a farla da padrone saranno i colori fluo, le sfumature più vivaci che potremo facilmente abbinare ai look in color block che stanno caratterizzando anche le collezioni di abbigliamento e accessori. Direi proprio che un modello come questo fa al caso nostro!

    Tra l’altro nell’ultimo periodo abbiamo già visto diversi modelli di pumps in colori come il rosa shocking, il fucsia e il rosa baby, sembra proprio che saranno queste le tinte che troveremo più spesso nella nostra estate.

    Miu Miu poi non è nuovo a creazioni eccentriche come queste, ce lo ha confermato proprio di recente con le prime proposte per la bella stagione che la nostra Miuccia Prada continua a pensare in forme e fantasie stravaganti.

    Così eccovi uno dei modelli più belli di dècolletès realizzate in suede fucsia. Hanno tacco alto 10 cm e piccolo plateau esterno di 1.5 cm. Hanno punta arrotondata e tacco rivestito come il resto della tomaia, ma a contrasto con la suola bianca.

    Come potete vedere in basso, l’abbinamento con look in color block è di rigore! Le trovate in vendita online su luisaviaroma.com al prezzo di 450 euro, e secondo me sono le scarpe perfette per celebrare l’arrivo della primavera, voi non siete d’accordo?

    Dolcetto o scherzetto?