Scarpe Roger Vivier, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Roger Vivier, uno degli shoes designer più apprezzati dalle dive, torna a stupirci con la sua nuova collezione di scarpe per la stagione autunno inverno 2012 2013, delle calzature perfette per accontentare donne di tutte le età e dallo stile più diverso, basta guardare la nostra fotogallery per rendersene conto. Mentre siamo ancora prese dai saldi che, in alcune regioni italiane continueranno fino ai primi di settembre, tutti i brand ci presentano in anteprima le loro proposte per la stagione fredda e le scarpe di Roger Vivier non sono certo passate inosservate e noi siamo qui per mostrarvele.

    Come molte di voi sapranno, il fondatore della maison è l’inventore del tacco più glamour di sempre, capace di donare un’andatura elegante a qualunque donna o, per lo meno, a tutte coloro che sono abituate a camminare su altezze vertiginose: lo stiletto. Ed è proprio questo tacco che troviamo sulle creazioni più giovanili e vezzose della maison, come i sandali stampati open toe con il cinturino alla caviglia, delle calzature che ricordano molto le mitiche mary jane. E’ a stiletto anche il tacco di altri due sandali, un modello in raso molto romantico e impreziosito da fioccheti, realizzato in color vinaccia, ed un sandalo dal mood più strong in suede nero.

    Se volete rimanere sul classico potete optare per le décolleté Belle de Nuit, un must have delle collezioni Roger Vivier, caratterizzate da un tacco medio e decisamente comodo e rivisitate, per l’occasione, in colori e materiali diversi. Chi vuole dare un tocco di colore al proprio look puntando sulle scarpe può puntare sul modello arancio, contraddistinto dall’iconica fibbia, mentre, chi vuole osare, prediligerà sicuramente il modello con stampa animalier, per essere bon ton ma senza rinunciare ad un tocco di eccentricità.

    Nella nuova collezione autunno-inverno 2012 2013 di Roger Vivier non mancano nemmeno le ballerine, realizzare in vernice bicolor. Le calzature che, invece, ci hanno colpito di meno sono gli stivaletti. Roger Vivier ce ne propone, per ora, un solo modello con tacco basso e punta leggermente affusolata da sfoggiare con diversi outfit. Niente di particolarmente innovativo o degno di nota, certamente il brand saprà proporci stivali molto più interessanti nei prossimi mesi. ;)

    E voi che cosa ne pensate della nuova collezione di scarpe Roger Vivier per l’autunno inverno 2012 2013? Date un’occhiata alla nostra fotogallery e diteci cosa ne pensate. :)

    Dolcetto o scherzetto?