NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Rizieri, per l’Autunno/Inverno 2012-2013 tacchi alti e color block [FOTO]

Scarpe Rizieri, per l’Autunno/Inverno 2012-2013 tacchi alti e color block [FOTO]
da in Décolletés, Sandali, Scarpe, Scarpe inverno 2013
Ultimo aggiornamento:

    Rizieri ci presenta la sua nuova collezione di scarpe per la prossima stagione autunno inverno 2012-2013, una linea che torna a proporre tra i suoi modelli alcuni dei classici ormai considerati irrinunciabili, come nel caso delle mary jane, scarpe tornate prepotentemente di moda in questo 2012 e rivisitate in chiave originali, alle volte anche molto eccentriche, da un po’ tutti i marchi di moda. Rizieri, che già in passato ci ha proposto novità molto interessanti, non si tira indietro e ci presenta nuove versioni, aggiungendo al mix invernale pumps, stivaletti e stivali che di certo sanno come farsi notare. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Come vi anticipavamo, nella nuova collezione autunno inverno 2012-2013 Rizieri ha riservato diverso spazio alle mary jane, scarpe introdotte nel settore fashion addirittura negli anni ’20 e infatti non stupisce che ancora oggi le si associ a un mood più romantico e bon ton. Tutti i grandi e i piccoli marchi le hanno riprese e adattate alle novità del momento nell’ultimo anno, da Prada a Christian Louboutin, solo per citare alcuni nomi. Per la sua linea invernale Rizieri le ha pensate in pelle scamosciata, con rigoroso tacco stiletto rivestito in nero, nero che torna sulla punta del modello e sul cinturino che avvolge il collo del piede, mentre il resto della tomaia è pensato in versione “nude”.

    Una forma simile è riversata a slingback in suede beige con tacco piramidale medio e basso plateau anteriore, completate da cinturino dietro il tallone e punta allungata, mentre per le amanti di uno stile più ricercato, ecco pumps a punta stretta in vernice nera con tacco medio, la cui particolarità sono tagli cut out lungo i lati del modello.

    Asimettrici sono anche gli ankle boot, proposti nelle versioni in suede verde con tacco rivestito da stampa rettile che torna sulle bande che avvolgono la tomaia, e plateau anteriore, il tutto come sempre a contrasto con la suola fucsia che è il marchio di fabbrica del brand.

    Non mancano modelli eccentrici di ankle boot in pelle rossa con lacci frontali a creare un effetto cage, mentre più romantiche sono le dècolletès con scollatura ondulata e punta tonda, dalla tomaia in tessuto rivestito di inserti multicolor su base marrone oppure blu scuro, anche queste con tacco alto e suola fucsia.

    Stivali con gambale in maglia lasciano il passo a modelli con pannelli in color block e tacco alto rivestito, mentre nella linea di ankle boot troviamo tanto varianti in colori a contrasto che modelli con zeppe molto particolari. Date uno sguardo alla collezione nelle nostre foto, vi piace?

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésSandaliScarpeScarpe inverno 2013
    PIÙ POPOLARI