Scarpe Rizieri, collezione A/I 2011-2012: le foto in anteprima

Scarpe Rizieri, collezione A/I 2011-2012: le foto in anteprima
da in Décolletés, In Evidenza, Moda Inverno 2012, Scarpe 2012, Scarpe con tacco, scarpe 2011
Ultimo aggiornamento:

    Rizieri ci propone le sue novità in fatto di scarpe per l’autunno/inverno 2011-2012, stagione che si preannuncia estrosa nel campo delle calzature, stando ai modelli sulle passerelle della moda milanese in questi giorni. Per la prossima stagione invernale, Rizieri punta sull’anima più profonda del marchio e valorizza nei suoi modelli un glamour tutto raffinato che si ritrova nell’uso dei materiali, nell’esecuzione delle finiture impeccabili e nel luccichio di colori abbinati in maniera sofisticata, ma con un’allure moderna e versatile, straordinariamente adatta a canoni giovani ma eleganti.

    In questa stagione primavera-estate abbiamo già avuto modo di vedere modelli molto estrosi, tra cui la bellissima collezione colorata di Ballin o ancora i molti modelli di ispirazione burlesque che diversi brand hanno scelto di reinterpretare secondo le esigenze delle donne moderne.

    Rizieri sperimenta effetti materici e decorativi che spaziano dal velluto rubino al camoscio liscio, fino ai toni morbidi del lurex. Laminati tridimensionali si alternano a fantasie di capretto e camoscio in nuances carne e tortora, ma il nero resta un colore dominante per diversi articoli, mentre il ricamo intrinseco alla materia crea un’idea di movimento nuova.

    Dettagli e particolari emergono in superficie, disegnando trame e motivi floreali che giocano su gradazioni cromatiche tali da creare l’effetto di petali di margherite e camelie.

    Anche Rizieri si preoccupa per l’ambiente, perciò recupera pellami e tessuti di fine serie che vengono lavorati dalle mani dei maestri calzaturieri italiani e diventano modelli unici, nel vero senso della parola, edizioni limitate e numerate davvero interessanti.

    Nella gallery vedrete in anteprima i modelli più glamour della prossima stagione.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésIn EvidenzaModa Inverno 2012Scarpe 2012Scarpe con taccoscarpe 2011

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI