Scarpe Pull&Bear, tacchi alti e colori pastello per la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Pull&Bear ci propone le bellissime novità della sua collezione di scarpe dedicata alla stagione primavera estate 2012, una linea che presenta tantissimi modelli interessanti spaziando tra forme originali e fantasie colorate, come richiedono alla fine le mode del momento. Il marchio di moda economica che rientra nel gruppo Inditex come Zara e Stradivarius, è alla pari con gli altri marchi riguardo la capacità costante di aggiornare le sue collezioni in base ai must have e ai dettami della moda del momento, reinterpretandoli in chiave personale. Così dopo aver dato uno sguardo alle immagini della collezione primavera estate, vediamo quali sono i modelli di scarpe pensati per completare ogni look.

    Scarpe Pull&Bear: le zeppe

    pull and bear scarpe pe 2012 zeppe

    Pull&Bear ha inserito nella sua collezione estiva diversi modelli di zeppe ed espadrillas interessanti, a cominciare da quelle in ecopelle nera con borchie e un’altezza intorno ai 10 cm (al prezzo di 69.99 sul sito ufficiale), per arrivare ai modelli in juta con listini in tessuto impreziositi da stampe a pois o motivi tropicali, i più vivaci (39.99 euro). Molto belle le zeppe con tomaia che imita la forma di una dècolletès peep-toe, completate da nodi, fiocchi o inserti sulla punta e declinate in più colori (intorno ai 30 euro), o ancora i modelli con zeppe in legno medie o alte, e i listini in ecopelle con borchie (49.99 euro).

    Scarpe Pull&Bear: i sandali

    pull and bear scarpe pe 2012 sandali alti

    La linea di sandali Pull&Bear spazia tra forme più ricercate e varianti casual. Bellissimi i sandali con tacco stiletto alto, plateau interno e listini intrecciati sulla punta open-toe e sul collo del piede (39.99 euro), ma in questo campo c’è davvero da sbizzarrirsi! Dai modelli con tacco quadrato e plateau esterno, a quelli in bicolor per arrivare poi ai sandali con fasce in color block elastiche, ce n’è davvero per tutti i gusti e gli abbinamenti! (dai 39.99 euro ai 69.99 euro)

    Scarpe Pull&Bear: le dècolletès

    pull and bear pumps gialle

    Bellissima la linea di dècolletès del marchio di moda giovane! Parliamo principalmente di pumps peep-toe in ecopelle con stampa rettile in alcuni casi, pensate in diversi colori pastello dall’arancione, al turchese, al cipria, al blu e al giallo, passando per le versioni glitter più eccentriche (25.99 euro).

    pull and bear pumps rosa

    Anche le dècolletès a punta tonda non deludono e sono proposte in tante tinte vivaci o in color block (39.99 euro).

    Scarpe Pull&Bear: ballerine e modelli flat

    pull and bear scarpe pe 2012 ballerine rafia

    Concludono la collezione ballerine, sandali flat e sneakers comode e pratiche, scarpe declinate in tessuti e sfumature diversi, per completare look casual ma sempre glamour e ricercati. I prezzi sono molto piccoli, come potrete vedere anche sul sito ufficiale. Niente male la nuova collezione di Pull&Bear, vero?