Scarpe primavera 2011: le stringate più belle e colorate

Scarpe primavera 2011: le stringate più belle e colorate
da in Primo Piano, Scarpe, scarpe Prada, Scarpe Basse, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La primavera/estate 2011 ci rivela un universo di scarpe davvero interessante, ricco di spunti e soprattutto coloratissimo. Sono tanti i modelli protagonisti della stagione e di certo non potevamo registrare un prepotente ritorno della stringata, detta anche francesina. Sono tantissimi i designer che ci propongono la propria versione, colorandola con colori fluo come fa Jil Sander, decorandola con stampa floreale come Kenzo o anche “innalzandola” con una zeppa come ha fatto Prada. Vediamo insieme tutti i modelli più belli.

    La primavera/estate 2011 non poteva essere più colorata e frizzante. Le proposte dei designer ci hanno veramente scaldato il cuore, la stagione sarà davvero ricca di colore, soprattutto per quanto riguarda le calzature. Tempo fa vi abbiamo proposto i modelli più belli di ballerine, oggi invece è il momento di parlarvi di un altro modello, la stringata o francesina, come preferite.

    Questo tipo di scarpa ritorna alla grande in queste collezioni. I designer infatti ci ripropongono questo modello un po’ maschile e un po’ posh in tantissime varianti: in perfetto mood primaverile sono per esempio quelle di Kenzo, che vedete qui sopra nella cover della gallery, ma anche quelle di Accessorize. A tutto colore sono invece quelle proposte da Jil Sander, in un bellissimo rosa fluorescente.

    Non poteva mancare poi la francesina di Prada, che come tutte le scarpe della primavera/estate 2011 dota di una maxi zeppa con carrarmato. Non possono mancare quelle di Church’s, marchio che fa della stringata la sua bandiera, ma anche quelle di Repetto, con un tacco leggermente più alto. E poi ancora Mango, Bata, Vic Matié…guardate la gallery e fatevi una scorpacciata di stringate!

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoScarpescarpe PradaScarpe Bassescarpe primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI