Scarpe primavera 2011: le ballerine più belle

da , il

    Quali sono le scarpe più in voga della primavera/estate 2011? Le ballerine! Ebbene sì, le flats ormai sono il vero tormentone della bella stagione e anche quest’anno tornano a vestirsi di mille colori e di mille stampe differenti. C’è anche chi, come Chloé, le ha scelte come scarpa simbolo della propria collezione di sfilata, mentre altri, come Pretty Ballerinas, che l’hanno eletta da tempo a vero e proprio must di ogni collezione. Siete anche voi come noi di Moda Pour Femme amanti delle ballerine? Allora non dovete fare altro che continuare a leggerci!

    Qual è la scarpa di cui proprio non potrete fare a meno in questa primavera/estate 2011? Senza dubbio le ballerine! Per il giorno durante la bella stagione i tacchi alti sono out: meglio optare per un bel paio di flats, magari coloratissime e dalle stampe accattivanti come quelle che vi vogliamo proporre oggi!

    Sono molti i brand che scommettono sulle ballerine in questa primavera/estate 2011, come per esempio Chloé che le ha elette addirittura come scarpa simbolo della collezione sfilata, o Tory Burch, che con le sue Riva flats continua a mietere moltissimo successo tra le amanti delle ballerine.

    Molto glamour sono le ballerine in stampa animalier proproste da Miu Miu, più bon ton invece quelle a punta di Stefanel. Un vero must have sono ormai le classiche ballet flats di Repetto, così come quelle che portano la firma di Pretty ballerinas. Molto belle sono anche quelle viola di Gucci o quelle in paglia colorata di Prada, perfette per la stagione estiva.