Scarpe Primadonna Primavera Estate 2014: l’intera collezione [FOTO]

da , il

    Scarpe Primadonna Primavera Estate 2014: l’intera collezione. La griffe specializzata in accessori low cost torna a stupire con la sua nuova proposta ispirata alla stagione calda, una linea di calzature che sa decisamente come conquistare noi fashion victim al primo sguardo. La forza di un marchio come Primadonna sta nel riuscire ad andare incontro a gusti diversi, realizzando modelli per ogni esigenza senza tuttavia mettere da parte i trend e i must have più gettonati del periodo.

    Il nuovo catalogo Primadonna si riempie di novità coloratissime, modelli unici in forme diverse per faranno felici tante appassionate dello stile del marchio. La recente collezione autunno inverno 2013-2014 sta andando ancora a ruba in questi giorni di saldi, linea che ha saputo fondere ispirazioni anche antitetiche, conquistandosi così un grande successo.

    Perciò la griffe ritenta l’impresa presentandoci la sua nuova collezione primavera estate 2014, una linea che si muove tra forme più classiche e colori moda della stagione con risultati molto originali.

    La collezione di sandali Primadonna mette in primo piano modelli platform con tacco molto alto, forma che la griffe sembra proprio adorare, stiletti rivestiti e bilanciati da altrettanto vertiginoso plateau anteriore, declinati in vesti a tinta unita in colori come l’arancione e il nero, ma soprattutto nelle varianti bicolor che affiancano toni come l’azzurro e il verde, il rosso e il beige.

    Spazio poi a sandali gioiello con inserti luccicanti lungo il t-strap centrale e i listini che avvolgono la punta open-toe, mentre alle amanti dei sandali bassi Primadonna dedica forme open-toe con cinturino alla caviglia e listini in ecopelle laminata. Per completare i vostri look più audaci il marchio premia sandali cage con tacco di 8 cm, dalla tomaia interamente laserata in beige o in nero, con punta open-toe.

    Tomaia laserata anche per gli stivaletti della collezione in tinte tenui come il caramello e il beige che hanno caratterizzato anche la recente proposta primavera estate 2014 di scarpe Elisabetta Franchi. Ma nella stagione dei colori pastello e delle stampe Primadonna ci propone anche pumps con fantasia astratta o maculata in sfumature vitaminiche molto accese.

    Spazio poi a dècolletès a punta stretta con fiocco decorativo, a slingback maculate cap-toe, a modelli in vernice e mary jane platform molto alte. Stile boyish per gli anfibi in vernice, i polacchini e le creepers, stringate con suola alta in versioni maculate o con borchie di carattere.

    Cosa ne ve pare della nuova collezione estiva firmata Primadonna?