Scarpe Primadonna Collection Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Scarpe Primadonna Collection Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Ballerine, Décolletés, Scarpe, Scarpe con tacco, Scarpe inverno 2013, Primadonna Collection
Ultimo aggiornamento:

    Primadonna Collection introduce le novità della sua collezione di scarpe per la stagione fredda autunno inverno 2012-2013, e anche quest’anno si tratta di un’offerta vastissima che riesce davvero ad accontentare tutti i gusti e tutte le esigenze. Come spesso accade per i marchi di moda e accessori economici, anche Primadonna è molto attento ai dettami fashion del momento e li ripropone in chiave personale oltre che in versione low cost. Perciò spazio a francesine, modelli platform, stivali e stivaletti per tutti i gusti, senza dimenticare sandali e ballerine! Scopriamo le novità della collezione invernale Primadonna.

    Dopo l’altrettanto incantevole collezione primavera estate 2012, Primadonna punta a riaffermarsi tra i giganti delle moda low cost che nell’ultimo periodo hanno sempre maggiore successo e parliamo in particolare di brand come H&M, Zara e Stradivarius, abilissimi nel riproprre must have dalle passerelle di moda in versioni alla portata di tutte le tasche.

    La proposta di Primadonna nel campo delle calzature è molto variegata, come vi anticipavamo, e comprende forme in altezze diverse per andare incontro a tutti i gusti. Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, il brand propone innanzitutto modelli platform, perciò pumps, dècolletès e mary jane con tacco alto o altissimo e vistoso plateau anteriore come vogliono le mode dell’ultimo anno.

    Mary jane in ecopelle nera con tacco spesso e t-bar che circonda caviglia e collo del piede lasciano il passo a modelli in suede colorata con plateau interni molto alti, declinati sia in colori accesi come l’azzurro e il rosso, sia nelle varianti in vernice con plateau sandwich in color block. Molto belle le mary jane tango dalla tipica forma con punta tonda e t-bar, anche queste in suede o in pelle in più colori, mentre sandali in tessuto con fiore sulla punta peep-toe lasciano il passo a dècolletès a punta stretta in toni accesi di fucsia, verde e blu elettrico.

    Non mancano francesine e stringate, come richiedono i trend dell’ultima ora, modelli in suede con tacco alto o con tacco basso in vernice, ma se amate le forme flat, Primadonna propone diversi modelli di ballerine, da quelli classici in nero e beige, alle versioni rivestite di paillettes coloratissime!

    Completano la collezione stivali con tacco alto, modelli con plateau esterno e varianti con tacco basso che spaziano tra biker e stivaletti cowboy favolosi. Insomma, avete già scelto il vostro prossimo acquisto?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineDécolletésScarpeScarpe con taccoScarpe inverno 2013Primadonna Collection

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI