Scarpe Primadonna Autunno/Inverno 2013-2014: l’intera collezione [FOTO]

da , il

    Primadonna si prepara alla stagione autunno inverno 2013-2014 con una collezione di scarpe variegata, ricca di spunti e ispirazioni diverse, senza mai perdere di vista i must have più glamour che stanno segnando il fashion system in questo periodo. Spazio dunque a fantasie animalier maculate, a tacchi altissimi, forme biker, inserti di carattere e punti luce bon ton. Dalle pumps eleganti agli anfibi in stile mascolino, dai polacchini casual chic agli stivali overknees più seducenti, la griffe italiana low cost ha pensato modelli per tutti i gusti e per tutte le occasioni.

    Non è certo una novità, Primadonna stupisce le sue clienti una stagione dopo l’altra con collezioni sempre estremamente variegate, come abbiamo visto anche di recente sfogliando il catalogo primavera estate 2013. La forza di questa griffe in crescita costante è proprio nella varietà, le sue linee sono sempre piene di forme per tutte le esigenze, dai tacchi stiletto ai modelli flat, dalle scarpe eleganti a quelle sportive.

    Così anche la nuova proposta dedicata alla stagione fredda non delude, lo potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea di ankle boot, scarpe di punta in autunno, comprende quest’anno modelli con tacco alto stiletto e plateau interno chiusi da zip laterale, proposti in ecopelle scamosciata e declinati sia in toni classici come il nero e le sfumature di marrone, che in tinte più accese come il rosso.

    Accanto ai tacchi, ecco anche le zeppe, ankle boot con para molto alta che in linea con i must have di questa stagione, sono proposti anche con superficie interamente maculata. Agli ankle boot si alternano le immancabili francesine, che nella collezione Primadonna sono pensate con tacco medio e in una forma dall’allure vintage.

    Spazio poi a tanti modelli di stivaletti, soprattutto nelle versioni garçon a imitazione delle scarpe da uomo, modelli con tacco basso o medio con punta allungata e leggermente sollevata, completati da borchie e fibbie nelle versioni dal mood biker.

    Borchie anche lungo gli anfibi in ecopelle nera e i tacchi altissimi delle pumps platform, dedicate a chi ama uno stile eccentrico. La collezione di stivali ha forme per tutti i gusti, da quelle con tacco alto con o senza plateau, ai modelli flat con gambale overknees. I modelli più eleganti hanno punta stretta e tacco stiletto e sono pensati in tinte tenui come il beige.

    Completano la collezione scarpe flat come slippers, ballerine e stringate in ecopelle opaca o scamosciata spesso arricchite da inserti luccicanti e borchie. Vi piace la proposta invernale di Primadonna?