Scarpe Prada, le grintose Superhero per la Primavera/Estate 2012

Scarpe Prada, le grintose Superhero per la Primavera/Estate 2012
da in Moda Primavera/Estate 2012, Sandali, scarpe Prada, Scarpe Primavera/Estate 2012, sandali prada
Ultimo aggiornamento:

    Sembrano le scarpe di una supereroina dei fumetti dallo stile molto glamour i nuovi sandali Prada per la primavera estate 2012, presentati sulle passerelle del Milano Moda Donna P/E 2012 e battezzate, non a caso, Superhero. Miuccia Prada ama da sempre sorprenderci proponendoci delle collezioni che non siano solo sofisticate e chic ma che contengano sempre un messaggio o che traggano le loro ispirazioni da mondi apparentemente molto lontani. E’ così che nascono le Superhero, delle scarpe davvero futuristiche e coloratissime che solo l’istrionica Miuccia poteva proporci.

    Le Superhero fanno parte della linea Real Fantasies del brand italiano e sono già state avvistate ai piedini di numerose fashioniste che, sprezzanti delle temperature sotto 0, hanno deciso di sfoggiarle già durante la settimana della moda di febbraio. Di certo, sia che stiate indossando un modello con la zeppa oppure con tacco a spillo, non si tratta di sandali da sfoggiare in qualunque occasione ed essendo piuttosto eccentrici vanno indossati con un look giusto e che non sia esageratamente appariscente.
    Superhero Prada primavera estate 2012
    I sandali Superhero di Prada, tutti rigorosamente senza plateau e con tacchi altissimi, come le tendenze di stagione vogliono, hanno delle linee davvero molto divertenti e colorate.

    Tra i modelli più interessanti ci sono i sandali “Fiamme di fuoco” con tanto di sagoma a forma di fiamma che sporge dal tacco e dalle fascette del sandalo. Il modello in verde è davvero strepitoso e, grazie alle fiamme che spuntano dalla zeppa, sembrano quasi conferire movimento alla calzatura: nonostante la modella sia ferma non sembra anche a voi che le scarpe siano tutt’altro che statiche?

    Nonostante i sandali Prada propostaci per la bella stagione da Miuccia siano decisamente poco classici, con i loro dettagli grintosi, diventano davvero dei sandali esclusivi ed imperdibili. I colori sono stati abbinati in modo davvero eccezionale, l’effetto vernice rende i toni splendenti e le pietre che impreziosiscono le scarpe le rendono davvero esclusive: dei veri oggetti di design da indossare!
    Le scarpe Prada nell'advertising primavera estate 2012
    Ma oltre ad ammirarle ai piedi di fashion addicted e blogger, il modo migliore per scoprire le Superhero è dare un’occhiata alla campagna pubblicitaria primavera estate 2012 del brand, con un focus particolare proprio sui sandali. Le modelle di Prada le coordinano a degli abiti stampati anche se noi vi consigliamo una scelta più minimal, rendendo questi sandali l’accessorio che impreziosirà il vostro look.

    E voi che cosa ne pensate delle Superhero? Le indossereste o preferite delle calzature meno eccentriche? A voi la parola!

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2012Sandaliscarpe PradaScarpe Primavera/Estate 2012sandali prada

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI