Scarpe Prada: la Mary Jane arcobaleno icona della P/E 2011

da , il

    prada mary jane arcobaleno

    Come si fa a guardare un modello di scarpa di questo genere e a non pensare che sia l’immagine perfetta di tutti i pensieri che associamo alla primavera? È colorata, coloratissima direi per una scarpa, romantica e sfrizzante, tutti elementi che in un modo o nell’altro vogliamo nella nostra primavera e sicuramente nell’estate e di cui non possiamo far a meno. Prada, brand leader nel settore nella moda, ma come è evidente, non solo nell’abbigliamento, ha scelto per questa stagione di premiare la nostra voglia di estate con una linea davvero originale e giovanile.

    Diversi brand di calzature hanno scelto per la stagione primavera/estate 2011 collezioni di calzature colorate e vivaci, che si tratti di modelli più classici e meno estrosi, o che si tratti di geni come Christian Louboutin le cui scarpe sono sempre sinonimo di assoluta originalità e creazione artistica.

    Buona parte della collezione di scarpe Prada per la primavera/estate 2011 è incentrata sul bellissimo e ormai famosissimo modello della Mary Jane, proposte soprattutto con fantasia a righe, come vi abbiamo già mostrato, e in tanti colori, un po’ per tutti i gusti.

    La Mary Jane che sottopongo oggi alla vostra attenzione è la versione più colorante e giocosa, in cui la fantasia è sempre a righe, must di stagione come ormai saprete, e che prevede tinte arcobaleno che vanno dal giallo, al fucsia, all’arancio, contornati da nuance più scure quali il nero e il blu, proprio per dare risalto ai colori più freschi.

    Non vi sembra un’icona perfetta per la primavera?

    Dolcetto o scherzetto?