Natale 2016

Scarpe Pittarosso Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Pittarosso Primavera/Estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Pittarosso si caratterizza per colorazioni brillanti e forme molto femminili, modelli da giorno e da occasione pensati ispirandosi ai must have più interessanti della stagione. Il brand ci propone una ricca selezione di sandali con tacco o con zeppa, ma non dimentica dècolletès più sofisticate, forme flat casual chic, sneakers e slip on per tutti i gusti.

    Sandali da cerimonia Pittarosso

    Tra i sandali Primavera/Estate 2016 più fashion, i modelli firmati Pittarosso guadagnano facilmente un posto di primo piano grazie all’ampia gamma di forme e colorazioni trendy. Il brand ospita sul suo sito ufficiale le creazioni di diversi marchi specializzati nel made in Italy, pronti a lanciare diktat molto interessanti per la stagione calda. I sandali con tacco sono pensati in forme cage con listini che disegnano la forma di una gabbia intorno al collo del piede, novità in ecopelle scamosciata in tinte scure come il nero e il marrone, o in nuances più intense come il rosso fuoco.

    Si alternano a modelli con punta open-toe e listini più sottili, impreziositi però da frange pendenti, una tendenza molto popolare quest’anno come ci dimostrano anche le immagini della collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Primadonna. A chi non ama i tacchi alti, Pittarosso riserva sandali con zeppa altrettanto caratteristici, modelli con para in sughero, in legno o in pelle nelle vesti a tinta unita e in quelle con stampe floreali, tropical e multicolor molto chic.

    Mary Jane rosse Pittarosso

    La linea di dècolletès è tutta incentrata sui modelli a punta stretta, cuore di tantissime collezioni Primavera/Estate 2016. Pittarosso pensa i suoi articoli in forme asimmetriche oppure classiche, in ecopelle opaca o verniciata e in nuances pastello per tutti i gusti.

    Alle pumps a punta si affiancano quelle peep-toe con punta aperta e tacco a sigaretta rivestito, solo in colorazioni vitaminiche.

    Ma come vi anticipavamo, nella proposta del brand non mancano creazioni dallo stile easy chic e casual, soprattutto nel campo delle scarpe flat. Il catalogo Pittarosso online sul sito ufficiale del brand comprende espadrillas basse con para in corda e tomaia in pellami laminati o scamosciati, oltre a stringate in stile mannish e francesine bon ton, a mocassini colorati, ballerine e infradito da indossare in città o in vacanza.

    Quali sono le scarpe Pittarosso più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016 secondo voi?

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI