Scarpe Pittarosso, catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Pittarosso, catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Pittarosso stupisce con le sue forme femminili, le colorazioni di tendenza e i contrasti inaspettati. Il marchio italiano propone una selezione di calzature estive per tutti i gusti, modelli eleganti dalle linee minimal chic, novità più eccentriche percorse da motivi a stampa, scarpe sporty chic o in stile mannish come prescrivono i must have per la stagione calda 2015.

    Collezioni come quella di scarpe Liu Jo per la Primavera/Estate 2015 ci dimostrano che quest’anno più che mai le calzature più trendy sono quelle dai motivi floreali, fantasie bon ton da sempre legate a questo periodo dell’anno che trovano spazio anche nella collezione Pittarosso. La linea di sandali del brand premia forme platform molto alte con tacco più robusto di uno stiletto e plateau esterno che arriva ai 4 cm di altezza.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo scarpe Pittarosso online sul sito ufficiale della griffe – dove trovate lo shop online con i prezzi di ciascun modello -, fantasie multicolor a tema tropical su base pastello si fanno notare lungo la tomaia di modelli slingback o con cinturino alla caviglia che assicura meglio la calzata.

    Stampe colorate anche per i sandali con zeppa, dalla para alta e slanciata, mentre alle amanti dei sandali più classici la griffe riserva modelli open-toe senza plateau con stiletto rivestito e cinturino stretto alla caviglia, in versioni opache o in vernice spesso impreziosite da frange e altri inserti pendenti. La linea di pumps premia le dècolletès a punta stretta, declinate in nuances classiche come il nero e il beige, in sfumature bon ton di rosa cipria e beige, in blu notte e rosso più accesso.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Nero Giardini per la Primavera/Estate 2015, anche Pittarosso pensa una vasta gamma di modelli flat.

    I mocassini sono previsti in pelle opaca o in camoscio colorato, mentre le stringate sono pensate in pieno stile mannish, con decori laser cut a nido di rondine lungo una tomaia a tinta unita oppure bicolor come i modelli Oxford.

    Incantevoli le ballerine, modelli in pelle opaca o laserata cui si alternano versioni dalla punta stretta con dettagli semi trasparenti in pvc. A completare la collezione troviamo sandali flat nelle stesse colorazioni dei modelli con tacco, ma soprattutto slip on sportive con fantasia a stampa o con pietre gioiello all-over, e sneakers dai motivi floreali in nuances sorbetto e pastello.

    Quali scarpe Pittarosso correrete a comprare dalla nuova collezione per la Primavera/Estate 2015?

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Primavera/Estate 2015

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI