Scarpe Pittarello, collezione Autunno Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Pittarello per l’autunno inverno 2012-2013 sono costituite da modelli con forme molto belle e soprattutto aderenti agli ultimi must have nel campo delle calzature: tacchi altissimi, zeppe scultura e plateau esterni evidenti! Tutti gli elementi che stanno segnando la fortuna di diverse collezioni di scarpe sono presenti, accanto a borchie e forme biker dedicate alle amanti di uno stile rock glam più di carattere. Strass e bicolor completano i modelli più eccentrici, diamo loro uno sguardo più da vicino!

    Nell’ultimo periodo abbiamo visto diverse collezioni di calzature molto interessanti, a cominciare dalla proposta di Geox ricca di forme e modelli per tutti i gusti senza dimenticare quelle più eccentriche, mentre per le amanti dei classici sportivi, Converse ha pensato modelli impreziositi da borchie e scelte cromatiche davvero stravaganti!

    Ma per tornare a tacchi e modelli più chic, come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, Pittarello ha modelli per tutti i gusti. Tra gli ankle boot si fanno certamente notare i modelli con tacco stiletto di 12 cm bilanciato da plateau interno, pensati nella versione in suede nero con righe incrociate intorno al collo del piede e piccolo bottone di chiusura e le varianti in color block con plateau e tacco in toni a contrasto con il resto della tomaia e spesso motivo a righe.

    Altro trend presente è quello delle francesine, modelli con tacco robusto e alto, dal plateau esterno in nero con stringhe a concludere la forma, mentre nella collezione di pumps si spazia con facilità tra modelli di dècolletès e mary jane favolose. Modelli pensati con tacco di 12 cm e plateau anteriore dotati di cinturino alla caviglia lasciano il passo a varianti più romantiche con t-bar spesso in toni a contrasto, in bicolor o in color block.

    Tra le novità più eccentriche le pumps con rivestimento in borchie a forma di stella e i modelli con stampa astratta dipinta dal mood più artistico. I plateau esterni segnano non soltanto la linea di pumps, ma anche quella di sandali, che propone tra le sue alternative modelli rivestiti di strass e paillettes, perfetti per completare look da sera eleganti.

    Completano la collezione diversi modelli di stivaletti in pelle, da quelli in forma biker con borchie alle varianti cowboy con punta sollevata in pelle opaca nera o marrone, o in suede con fibbie a completare la forma. Avete già scelto il vostro modello preferito?