NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Pinko, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Scarpe Pinko, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Décolletés, Pinko, Sandali, Scarpe Primavera/Estate 2012, Tronchetti
Ultimo aggiornamento:

    Pinko ci ha svelato la sua nuova collezione di scarpe per la primavera estate 2012, delle calzature glamour, femminili e di tendenza in cui non manca mai un tocco di sensualità, espresso perfettamente in ogni collezione del brand. La griffe italiana, che per questa stagione calda ha puntato sulle tinte vivaci e sui colori pastello, ci propone una collezione di scarpe che non conosce le vie di mezzo: potrete, infatti, optare per tacchi vertinosi con plateau oppure per ballerine e sandali ultra flat. Scopriamo insieme la nuova collezione di scarpe Pinko.

    Pinko è uno dei brand più amati dalle donne, giovani o meno giovani, che amano sfoggiare dei capi d’abbigliamento di tendenza ma mai banali. Il brand, che ha scelto come testimonial della sua nuova collezione una top model sempre verde come Naomi Campbell, una vera garanzia quando si vuole realizzare una campagna pubblicitaria davvero d’impatto, ci propone una serie di calzature molto interessanti: tanti modelli di sandali e di tronchetto, senza tralasciare alcune decolletes e ballerine, adatti a stili e look molto diversi.

    Scarpe Pinko primavera estate 2012, i sandaliSandali Pinko oro
    In una collezione estiva che si rispetti non possono mancare i sandali, soprattutto quelli con il tacco alto a cui una donna che veste Pinko è certamente abituata.

    Il brand ci propone, oltre ai sandali in camoscio rosa con listini e fibbia alla caviglia (325,00 Euro) che vi abbiamo mostrato nella prima foto, i romantici sandali color cipria in nappa con lacci in gros grain (275,00 Euro). Il paio di scarpe perfette per essere raffinate e molto cool.

    Scarpe Pinko primavera estate 2012, i sandali ultra flatSandali ultra flat con foulard
    Non amate le altezze vertiginose ma avete bisogno di un paio di scarpe che siano ugualmente eleganti e un po’ eccentriche? Pinko ci propone dei deliziosi sandali ultra flat, in oro e camoscio, impreziositi dalla presenza di un foulard da legare alla caviglia per un tocco più gipsy. Che cosa dite, non sono l’accessorio perfetto per completare un look un po’ gitano? Il prezzo dei sandali bassi va dai 170 Euro dei modelli in suede fino ai 230 Euro delle calzature in pelle con stampa pitone.

    Scarpe Pinko primavera estate 2012, i tronchettiTronchetto Pinko
    Nella nuova collezione di scarpe Pinko ci sono anche degli strepitosi tronchetti. Il nostro modello preferito è questo in nappa bianca con zeppa e plateau (280,00 Euro) ma in fotogallery vi aspetta un altro modello molto interessante, un tronchetto nero stringato con inserti in rete (295,00 Euro). Due tipologie di tronchetto molto diverse fra loro adatte a look e a personalità davvero differenti, sta a voi scegliere il modello che fa per voi.

    570

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésPinkoSandaliScarpe Primavera/Estate 2012Tronchetti
    PIÙ POPOLARI