Scarpe per le feste di fine anno? Un classico, le Hangisi di Manolo Blahnik

da , il

    manolo blahnik hangisi blu

    Se state cercando la scarpa perfetta per i vostri look da festa, Manolo Blahnik come sempre ha una proposta per voi, una di quelle che ormai sono diventate un classico nel mondo delle calzature, un punto di riferimento indiscusso, parliamo ovviamente delle splendide pumps Hangisi, e di cos’altro? Da quando queste dècolletès sono state create dal maestro spagnolo delle scarpe, sono diventate davvero un modello indiscusso, citato e apprezzato in film del calibro di Sex and the City e indossato dalle celebrity ancora oggi nelle più moderne rivisitazioni sui red carpet più importanti!

    Direi che era proprio il caso di riproporvi il modello, soprattutto a quelle di voi che sono ancora fresche del mondo di noi shoe-addicted quasi ossessive, bisogna conoscere le basi e di sicuro le dècolletès gioiello Hangisi sono tra i pilastri della nostra passione per le scarpe!

    Manolo Blahnik poi ha recentemente reinventato il modello in diversi colori e varianti, provate a dare uno sguardo all’interno del suo ultimo store aperto a Mosca, Sarah Jessica Paker ha firmato proprio una delle ultime versioni!

    Per cui se siete ancora in cerca delle scarpe con cui completare i vostri outfit di Natale o Capodanno, sappiate che le Hangisi più gettonate sono queste pensate in satin blu elettrico o nel più classico nero che potrete abbinare con look più sofisticati. Tutti i modelli hanno lo splendido inserto gioiello con cristalli sulla punta e un bel tacco 10 che in effetti non è impossibile.

    Sono in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 750 euro, favolose, vero?