NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe per Capodanno, le pumps “Very Privé” di Christian Louboutin in satin e pizzo

Scarpe per Capodanno, le pumps “Very Privé” di Christian Louboutin in satin e pizzo

    louboutin very prive

    Ancora in cerca di scarpe per Capodanno? Beh, direi che uno dei classici Christian Louboutin è sempre la scelta migliore, soprattutto se parliamo di una delle scarpe più belle della collezione autunno inverno 2011-2012, le Very Privé, che come dice il nome stesso, sono solo per pochissime elette! Sicuramente in questi giorni vi sarete date allo shopping compulsivo e alla ricerca delle scarpe per completare i vostri outfit più eleganti e chic per le feste di fine anno, beh se ancora non siete soddisfatte, eccovi un’idea niente male dalla quale lasciarsi ispirare!

    Le scarpe Christian Louboutin sono sempre una conferma, in effetti l’ultima collezione autunno inverno 2011-2012 è stata forse la più eccentrica tra quelle proposte fino a ora, ma questo anche perché il 2011 è stato l’anno del ritorno dell’animalier, e lo stilista parigino non poteva non dare la sua interpretazione.

    Ma alla fine, come ci dimostrano i red carpet e le tantissime star che scelgono le scarpe Louboutin ogni giorno, sono questi modelli più classici ed eleganti quelli vincenti, e guardando una scarpa come questa, come si fa a dubitarne?

    louboutin very prive dettaglio

    Le Very Privé sono dècolletès spuntate con tacco stiletto alto 12 cm, scarpette per far festa quindi, impreziosite dall’effetto del pizzo nero sul fondo della tomaia in satin.

    Le trovate in vendita online nello store di Christian Louboutin sul sito ufficiale e su mytheresa.com al prezzo di 695 euro, scommetto che non avete più tanta voglia di aspettare i saldi, vero?

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Décolleté Christian LouboutinDécolletésIn EvidenzaPumps Christian Louboutinscarpe Christian LouboutinScarpe con tacco
    PIÙ POPOLARI