Scarpe per Capodanno? Ecco le proposte low cost ma glamour di Zara

da , il

    Ancora in cerca delle scarpe per Capodanno? Di proposte ce ne sono tante e Zara è tra i marchi di moda economica che quest’anno hanno voluto stupirci con una collezione di calzature davvero belle oltre che low cost. Per cui se ancora siete indecise sulla scelta per le feste di fine anno, il brand spagnolo ha una vasta gamma di dècolletès, slingback, sandali glitter, ballerine e ankle boot per tutti i gusti, anche se effettivamente mancano tra le fila delle scarpe Zara modelli in rosso! Ricordiamoci sempre che una delle tendenze del momento è il glitter e Zara ha puntato proprio su questo!

    Come vi anticipavo, quest’anno sono stati proprio i marchi di moda economica a proporci modelli di scarpe davvero eccezionali, abbiamo visto quelle pensate da Stradivarius che hanno fatto letteralmente impazzire le fashion victim nell’ultimo periodo, senza dimenticare i nuovissimi modelli della linea Versace for H&M, che costano qualcosina in più ma sono originalissimi e assolutamente da avere!

    Tra i modelli di scarpe Zara più belli con i quali completare i look di Capodanno campeggiano ovviamente dècolletès rivestite di paillettes o nella variante con strass, proposte in nero al prezzo di 70 euro circa, mentre slingback e sandali con maxi plateau e tacco 12 vi costeranno intorno ai 90 euro.

    Molto belle le slingback con dettaglio gioiello sulla punta e tacco altissimo (89.95 euro), l’ankle boot in pelle con tacco e inserti dorati invece arriva ai 129 euro. I più belli restano i sandali e soprattutto il modello con fasce glitter e tacco 12 (59,95 euro) e la versione peep-toe argento con tacco 10 a 49.95 euro.

    Voi quale modello preferite?

    Dolcetto o scherzetto?