Scarpe Peperosa Autunno/Inverno 2015-2016: la nuova collezione [FOTO]

Scarpe Peperosa Autunno/Inverno 2015-2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Scarpe, Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Peperosa presenta la sua collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe, una linea in cui trovare modelli dallo stile diverso per completare ogni tipo di outfit, da quelli eleganti ai look da giorno più bon ton, fino a quelli rock glam o dagli accenti mannish. Il brand premia soprattutto le tinte scure tipiche della stagione, ma non rinuncia a tocchi più intensi dedicati a chi vuole osare.

    Le scarpe in stile mannish rappresentano la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior seguito nel fashion system internazionale. Peperosa è un brand sempre molto attento ai must have di stagione, così ecco farsi largo nella sua proposta modelli di carattere ispirati proprio a questo mood.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery parliamo soprattutto di scarpe stringate, i modelli dalla più evidente ispirazione androgina, previsti in pelle nera, opaca o verniciata, con suola alta sul modello delle creepers. Le troverete nel catalogo Peperosa sul sito ufficiale del marchio anche in vesti in color block su base cromatica scura, in quelle con decorazioni animalier maculate o in nuances chiare come il beige. Spazio anche a stivaletti grintosi, forme biker con cinturini interamente rivestiti di borchie e tacco basso, e versioni nella forma dei chelsea boots con fascia elastica laterale in tinta oppure a contrasto.

    I mocassini hanno suola alta come le stringate e nappe decorative lungo il pannello principale, mentre per gli ankle boot il marchio premia forme alte con stringhe o con mascherine dalle cinghie in metallo, il tutto in pelle nera, in diverse sfumature di marrone, marsala e burgundy.

    Collezioni come quella di scarpe Bata per l’Autunno/Inverno 2015-2016 premiano nel campo degli stivali i modelli con tomaia ripiegata, forma che torna anche da Peperosa: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di stivali in pelle nera o marrone con zip laterale, tacco basso o alto e suola dentellata in stile carrarmato.

    Più femminili le francesine, ankle boot dallo stile retrò con stringhe o senza, dal robusto tacco tronchetto molto alto bilanciato da plateau dentellato. Si affiancano a boots con cinturini rivestiti da maxi inserti in metallo e a modelli a punta stretta inspirati alle forme country chic.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Peperosa nelle nostre immagini, qual è il modello Autunno/Inverno 2015-2016 che vi conquista al primo sguardo?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeScarpe Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI