Scarpe Pepe Jeans London Primavera/Estate 2015: il catalogo [FOTO]

Scarpe Pepe Jeans London Primavera/Estate 2015: il catalogo [FOTO]
da in Pepe Jeans London, Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Pepe Jeans London per la Primavera/Estate 2015 si caratterizza per uno stile giovanile e grintoso, una linea dominata da modelli vivaci nello stile più puro del brand inglese. Anche quest’anno torna come testimonial per la griffe la super modella Cara Delevingne, immortalata nelle immagini della campagna pubblicitaria mentre indossa i modelli più belli della collezione di calzature.

    Pepe Jeans London adora lasciare le sue clienti senza parole, per questo le sue collezioni sono sempre improntate ai must have più interessanti del momento, riletti però in chiavi originali. Ce lo hanno dimostrato anche le immagini della collezione di abbigliamento Pepe Jeans London per la Primavera/Estate 2015, segnata da forme femminili alternate a capi dall’allure mannish che di certo non passano inosservati.

    Anche la linea di scarpe risponde allo stesso stile deciso, come ci dimostrano gli ankle boot della linea. Il catalogo scarpe Pepe Jeans London online sul sito ufficiale del brand – che accoglie anche lo shop online con i prezzi di ogni articolo – propone forme cut-out a punta stretta ispirate a quelle da uomo. Hanno tacco in legno di un cm e superficie in pelle opaca o scamosciata in nuances scure. Stesso tipo di materiali per le pumps dall’allure ben più ricercato: parliamo di dècolletès a punta stretta con tacco stiletto rivestito, proposte principalmente in toni scuri ed evergreen più facili da abbinare ai nostri look eleganti.

    La collezione di sandali comprende forme per tutti i gusti, modelli con tacco alto, medio o basso per assecondare ogni tipo di esigenza.

    I modelli con tacco alto hanno un tronchetto più robusto e comodo rispetto a uno stiletto. Sono completati da fascia sulla punta open-toe e cinturino unico oppure multiplo che abbraccia la caviglia. I modelli più casual hanno base in denim e decori rock glam come borchie e fibbie, mentre le versioni più audaci sono declinate in nuances molto accese come il fucsia, il rosa candy e l’azzurro, palette vivace che segna anche la collezione di borse Pepe Jeans London per la Primavera/Estate 2015.

    A chi ama le altezze la griffe riserva sandali con zeppa vertiginosa, modelli con para in corda o in legno dalla tomaia a tinta unita oppure stampata. A concludere la collezione troviamo sneakers basse dalle applicazioni fashion, infradito e ballerine dalla lavorazione crochet da non perdere. Vi piace lo stile della collezione estiva firmata Pepe Jeans London?

    457

    Catalogo borse Pepe Jeans London Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pepe Jeans LondonScarpeScarpe Primavera/Estate 2015

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI