Scarpe Patrizia Pepe, stivali e pumps asimmetriche per l’autunno 2012 [FOTO]

Scarpe Patrizia Pepe, stivali e pumps asimmetriche per l’autunno 2012 [FOTO]
da in Ballerine, Patrizia Pepe, Scarpe, Stivali, sandali Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    Patrizia Pepe ci fa dare un’occhiata ai primi modelli della sua collezione di calzature pensata per l’autunno, una collezione pre-fall 2012/2013 che oltre a lasciare ampio spazio agli stivali, una delle forme che la stilista italiana adora, propone novità nel settore delle pumps, delle dècolletès e dei sandali, ma soprattutto aggiunge al mix anche modelli di stringate dal mood garçon che come ci hanno dimostrato anche altri grandi nomi e Giorgio Armani in prima linea, saranno il nuovo must have della stagione fredda. Scopriamo insieme le novità della collezione pre-invernale di Patrizia Pepe.

    Patrizia Pepe ci ha già proposto in passato novità davvero molto belle nelle sue collezione di borse e soprattutto di scarpe, così anche per la stagione fredda non si tira indietro e aggiunge alle fila dei suoi modelli novità molto interessanti.

    Il settore più ampio al momento è quello delle pumps e delle dècolletès, modelli di solito associati a look più ricercati ed eleganti, ma che nell’ultimo periodo sono stati oggetto di reinvenzioni in chiavi più sbarazzine davvero niente male. Patrizia Pepe propone delle vie di mezzo tra le punte strette e quelle arrotondate, partendo dai classici modelli di dècolletès con tacco alto in pelle nera (298 euro), passando per pumps con tacco a sigaretta e plateau interno a punta sollevata (278 euro), e arrivando alle novità asimmetriche più particolari.

    Tra queste troviamo infatti dècolletès in pelle di vitello con effetto cavallino in verde scuro con tacco 10 (al prezzo di 348 euro), e modelli in pelle con effetto laminato e personalizzazione “Fly” in metallo proposte in blu cobalto o in argentato (268 euro).

    Tra i sandali spuntano modelli in camoscio con inserto elastico intorno alla caviglia e mosca gioiello in resina dal tacco di 13 cm, mentre sul versante opposto stringate in vitello con effetto laminato rappresentano una delle novità più glamour del momento.

    Sono proposte in bronzo o in argentato al prezzo di 278 euro.

    Concludono l’anteprima autunnale di Patrizia Pepe gli immancabili stivali, proposti nelle versioni con tacco basso, con tacco alto o con zeppa. Tra i modelli più interessanti ci sono stivali in nappa di vitello con fibbia alla caviglia (318 euro) in diversi colori, varianti a gamba alta in nappa lavata con zeppa di 10 cm e frange sulla parte superiore (498 euro) e ancora modelli alti fino al ginocchio nelle versioni con tacco alto o basso.

    Cosa ve ne pare dell’anteprima autunnale di Patrizia Pepe?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerinePatrizia PepeScarpeStivalisandali Patrizia Pepe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI