NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Patrizia Pepe, la colorata collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Scarpe Patrizia Pepe, la colorata collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

    Patrizia Pepe ci propone le novità della sua collezione di scarpe per la primavera estate 2012 ed è davvero una delle linee di calzature più interessanti! Grandi protagonisti sono i tacchi alti, gli stiletti che superano i 10 cm e sono bilanciati da alti plateaux esterni che in questa stagione stanno spopolando in tutte le collezioni. Ma oltre a forme chic e ricercate che non mancano mai nelle collezioni di Patrizia Pepe, troviamo soprattutto colori pastello molto belli per le sue pumps, i sandali e i modelli flat, tinte vivaci da abbinare ai nostri look primaverili più sbarazzini. Diamo uno sguardo ai nuovi modelli.

    Scarpe Patrizia Pepe, collezione primavera estate 2012: le dècolletès
    patrizia pepe pe 2012 pumps rosa
    Nel campo delle dècolletès e delle pumps, Patrizia Pepe ci propone splendide varianti di scarpe con stampa lucertola, fantasia che ricorre anche nella collezione di borse per cui sarà anche facile da abbinare. I modelli hanno tacco 12 cm e borchietta personalizzata con logo, sono proposti in beige, turchese, nero, fucsia e verde chiaro e il loro prezzo è di 278 euro. Bellissimo anche il modello con punta stretta in vernice azzurra e parte in pelle dietro il tallone (298 euro), dotato di plateau esterno a constrasto.

    Scarpe Patrizia Pepe, collezione primavera estate 2012: i sandali
    patrizia pepe pe 2012 sandali color block
    Anche nel campo dei sandali Patrizia Pepe ha scelto di investire sulle tinte più belle del periodo, a cominciare dall’iconico rosso per i suoi modelli con rouches sui listini, per arrivare al turchese, al fucsia, al blu e al verde per le varianti in vera pelle con listini intrecciati sulla punta open toe e lungo il collo del piede, cinturino alla caviglia e moneta pendente con logo (288 euro). La forma prevedete tacco alto 10 cm e un basso plateau esterno, davvero niente male, vero?

    Scarpe Patrizia Pepe, collezione primavera estate 2012: i sandali flat
    patrizia pepe pe 2012 sandali flat azzurro primavera
    I sandali con tacco basso devono per ovvie ragioni supplire all’effetto tacco con altri elementi che attirino l’attenzione.

    Patrizia Pepe ci propone una serie di modelli favolosi in vera pelle con stampa lucertola e inserto gioiello in resina nella parte anteriore. Troverete questi sandali negli stessi colori di quelli con tacco alto e con i profili a contrasto per creare un effetto color block ideale per il periodo. Il loro prezzo nello store sul sito ufficiale è di 258 euro.

    Scarpe Patrizia Pepe, collezione primavera estate 2012: gli stivali estivi
    patrizia pepe pe 2012 stivaletti
    Sarà anche colpa della globalizzazione, ma questa tendenza a premiare gli stivali estivi, un mood dal sapore prettamente americano, ormai è parte della nostra vita, per cui viva gli stivali estivi! Patrizia Pepe inserisce nella sua collezione modelli di stivaletti in pelle con lavorazione laserata a taglio vivo (358 euro) e altri con gambale più alto e tacco basso in colori come il caramello.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potete vedere tutti i modelli, qual è il vostro preferito?

    677

    PIÙ POPOLARI