NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Patrizia Pepe in saldo, ecco gli stivaletti più belli della collezione A/I 2011-2012

Scarpe Patrizia Pepe in saldo, ecco gli stivaletti più belli della collezione A/I 2011-2012
da in Patrizia Pepe, Scarpe, Scarpe inverno 2012, Stivaletti, Patrizia Pepe collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Cominciano i saldi anche da Patrizia Pepe e se date uno sguardo nello store online sul sito ufficiale, vedrete gli stivali e gli stivaletti più belli della stagione autunno inverno 2011-2012 già al 40% di sconto! Ovviamente, è proprio ora di darsi allo shopping compulsivo, i modelli sono tutti molto belli, domina il fascino glam di uno stile biker che è stato il must have di questa stagione, ma non mancano scarpe più classiche ed eleganti. Insomma, come sempre da Patrizia Pepe ce n’è per tutti i gusti!

    Tutta la collezione autunno inverno 2011-2012 di Patrizia Pepe è stata molto interessante quest’anno, abbiamo commentato modelli di borse spettacolari, ma soprattutto nel campo dell’abbigliamento e delle scarpe la griffe italiana ci ha proposto novità spettacolari, date uno sguardo ai nostri precedenti articoli!

    Tra gli stivaletti in saldo ci sono tronchetti in pelle con fibbie e medaglietta con logo dotati di tacco stiletto che trovate sul sito al prezzo di 227 euro (dai 378 iniziali), stivaletti con punta peep-toe molto originali pensati in camoscio in due colori a 209 euro, oppure tronchetti in camoscio con zip interna e piccole borchie che percorrono la tomaia creando un effetto intrigante e di carattere, pensati sia in beige che in nero e in blu navy (173 euro).

    Insomma, le proposte sono tante e tutte molto belle, date uno sguardo alla nostra fotogallery. Voi quale modello correrete a comprare?

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Patrizia PepeScarpeScarpe inverno 2012StivalettiPatrizia Pepe collezione 2011
    PIÙ POPOLARI