Scarpe Nero Giardini Primavera/Estate 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe Primavera/Estate 2017 Nero Giardini si riempie di novità raffinate e femminili. Il marchio orgogliosamente made in Italy propone per la bella stagione calzature fashion in pellami molto pregiati, modelli eleganti per le occasioni chic, forme casual come quelle delle scarpe da ginnastica e delle francesine, sandali con tacco o con zeppa per completare con un tocco glamour ogni tipo di outfit.

    I sandali Nero Giardini dalla nuova collezione 2017

    Sandali alti

    La linea di sandali Nero Giardini comprende modelli con tacco o con zeppa per ogni esigenza. Al pari di collezioni come quella di scarpe Albano Primavera/Estate 2017, anche Nero Giardini alterna ai sandali con tacco stretto quelli con tacco largo più comodo e più basso: il catalogo scarpe Nero Giardini è online sul sito ufficiale del brand e propone forme open-toe con cinturino alla caviglia oppure con fasce intrecciate sul collo del piede, modelli in pelle nera, beige, rosa cipria, bianca ma anche nelle varianti laminate color oro e argento perfette per essere usate come scarpe da cerimonia. I sandali con zeppa hanno para alta o media e fasce in pelle che rendono più sicura la calzata, anche questi in tinte scure e tenui.

    Le scarpe eleganti per la bella stagione

    Dècolletès rosa Nero Giardini

    La linea di scarpe eleganti Nero Giardini premia la forma delle dècolletès a punta stretta oppure aperta. Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Jimmy Choo Primavera/Estate 2017, anche il marchio italiano inserisce tra i suoi nuovi arrivi dècolletès con tacco stiletto color carne, quelle più adatte da abbinare agli abiti da occasione, scarpe a punta stretta e triangolare oppure aperta declinate anche in tinte più classiche come il nero e il blu notte. Incantevoli le dècolletès laminate, anche nelle varianti con tacco medio e basso più comodo.

    Nero Giardini: scarpe da ginnastica e stringate di carattere

    Sneakers basse Nero Giardini

    Nella linea di scarpe basse Nero Giardini compaiono modelli da ginnastica e forme Oxford ispirate alle tendenze più interessanti della stagione. Le scarpe da ginnastica sono previste in tinte chiare come il bianco e il beige, quelle più adatte a completare i look estivi, ma non mancano modelli laminati, rosa cipria o in colorazioni più scure. A completare la collezione troviamo scarpe stringate in stile mannish con suola bianca e tacco basso, modelli con suola dentellata in stile carrarmato di carattere. Date uno sguardo alla collezione Nero Giardini nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?